Juventus: per un Locatelli che arriva un CR7 che parte?

Tanto tuonò che piovve. Manuel Locatelli è arrivato a Torino per le visite mediche prima della firma del contratto con la Juventus.

Dopo mesi di trattative, la Juve riesce finalmente a portare a casa Manuel Locatelli dal Sassuolo. Ieri l’accordo tra il club bianconero e quello neroverde: prestito gratuito per due stagioni e obbligo di riscatto al termine del periodo, con valutazione fissata a 35 milioni di euro. All’arrivo al JMedical, Locatelli è stato accolto da un nutrito gruppo di tifosi bianconeri.

Cristiano Ronaldo furioso su Instagram: Troppe chiacchiere su di me, non andrò al Real MadridContinua, invece, a far discuter un post di Cristiano Ronaldo su Instagram dove CR7 chiede silenzio sul suo futuro e accusa i media di frivolezze. CR7 scrive “La mia storia al Real Madrid è stata scritta” e ancora: “Non posso permettere alle persone di continuare a scherzare con il mio nome”. E con una sua foto in primo piano con l’indice sul naso a chiedere “più fatti e meno chiacchiere” sulle voci rimbalzate sui media circa un suo presunto imminente cambio di maglia. Il fuoriclasse della Juve nelle ultime ore era stato accostato anche al Manchester City proprio mentre la squadra di Allegri ufficializzava l’acquisto di Locatelli.

Fonte Twitter © AnsaIn pochi minuti, un tweet di Khalifah Bin Hamad Al Thani, della famiglia proprietaria del Psg, con il commento “Può essere?” a un fotomontaggio che ritrae Lionel Messi e Cristiano Ronaldo fianco fianco con la maglia del club francese, ha fatto il giro del mondo. Il Psg continua a essere una delle poche possibilità se davvero Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus, Tra una settimana chiude il calciomercato, il futuro del portoghese è ancora tutto da decifrare.

You may also like...

2 Responses

  1. Franco TO ha detto:

    Fossi nella dirigenza bianconera non ci penserei due volte a liberarmi di Ronaldo (che tra parentesi non è riuscito a portare a Torino la Champions League, nonostante i milioni di euro intascati!) e con quei soldi comprerei una dozzina di calciatori italiani!

  2. BiancoNero ha detto:

    Cristiano Ronaldo resta alla Juve. La società bianconera, per bocca del vicepresidente Pavel Nedved, ha ribadito che il fantasista portoghese non lascerà la squadra e la Serie A. E CR7 potrebbe restare alla Juve, non per volere delle parti, ma per assenza di un acquirente. Al giorno d’oggi CR7 è un lusso che nessuno può permettersi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *