Italia invasa dai migranti.

Secondo le stime del Ministero dell’Interno, sono 91.137 i profughi ucraini arrivati in Italia, 48.817 donne, 10.229 uomini e 33.796 minori, le città di destinazione dichiarate all’ingresso in Italia si confermano in maggioranza Milano, Roma, Napoli e Bologna.

E’ previsto un contributo di 300 euro al meseper ogni cittadino ucraino in possesso della protezione temporanea e di 150 euro mensiliper ogni minore.

ImmagineE l’emergenza Ucraina va a sommarsi ad un’altra emergenza quella Africana, che fa schizzare a livelli insostenibili, per un paese scassato come il nostro, l’aumento della pressione migratoria: dalle diverse rotte del Mediterraneo solo nel 2021 sono arrivate in Italia oltre 67mila persone, un numero doppio rispetto all’anno prima.
Anche qui l’accoglienza ha un costo: per un migrante adulto servano circa 35 euro al giorno e 45 euro per i minori.

Ma chi paga i costi dell’immigrazione? Semplice, i “soliti fessi”!

You may also like...

10 Responses

  1. Flavio Ezio ha detto:

    Immigrato dei saccheggi di TORINO, picchia e riduce in fin di vita un bimbo (fonte:La Verità del 17.4.22). LAMORGESE ma lo vuoi capire che Tu ed il PD avete riempito l’Italia di delinquenti?

  2. Centurion ha detto:

    Altri aggiornamenti sulla crisi in Ucraina. Le forze armate del Donbass sono riuscite a espellere le milizie naziste da Mariupol e la città può dirsi ormai liberata. Gli esperti militari sono concordi nel dire che il regime nazista di Zelensky ha subito delle perdite enormi e tra le stesse forze ucraine, o meglio tra ciò che è rimasto di esse, il morale è estremamente basso e molti si sono già arresi. I tamburi dell’isteria mediatica antirussa iniziano a scemare gradualmente e questo lascia presagire il fatto che l’Occidente e il blocco Euro-Atlantico sanno che la sconfitta si avvicina ed è inevitabile. Il maggio dek 2022 sarà il periodo peggiore nella storia della declinante organizzazione terroristica chiamata NATO.

  3. Ares ha detto:

    Ascolta questo articolo ora…

    Covid, “ecco il numero reale delle vittime”: nel report la clamorosa confessione dell’Iss. I veri numeri, perché solo ora?
    Joe Biden sbertucciato pure da Di Maio: “Non abbiamo elementi per dirlo”, il punto più basso
    Michela Conte, morta a 29 anni dopo il cambio di pacemaker: il caso sconvolge il Veneto
    Rihanna, il dramma: corna a pochi mesi dal parto: “Scaricato Asap Rocky”, la star dietro alla crisi di coppia
    I cartelloni pro-Zelensky a Milano, “coraggiosi come gli ucraini”? Clamoroso, chi c’è dietro: ora tutto torna
    Blocco dei bancomat in Italia, attacco hacker o malfunzionamento? “Che cosa sappiamo al momento”
    Kylian Mbappè alla Juventus: “Zebra, arrivo”. La prova fotografica, delirio tra i tifosi bianconeri
    Papa Francesco, “lo schema di Caino”: la mano del Demonio sul nostro futuro, il riferimento occulto a Biden e Putin
    Mangia una pizza, 12enne ridotta in stato vegetativo: il celebre marchio sotto accusa
    Storie Italiane, Antonino Spinalbese: “Com’è ridotto il mio pancreas”. Il dramma in tv, poi le lacrime per la figlia
    Milan, “il fondo Elliott sta trattando la cessione”: le conferme sul nuovo padrone del Diavolo
    Covid, “ecco il numero reale delle vittime”: nel report la clamorosa confessione dell’Iss. I veri numeri, perché solo ora?
    00:00
    Sono stati sovrastimati i morti Covid in Italia. Un’ammissione molto pesante che era già in parte emersa nel settimo rapporto congiunto tra l’Istat e l’Istituto Superiore di Sanità sull’impatto dell’epidemia sulla mortalità complessiva, pubblicato a marzo, che fotografava quello che è avvenuto negli ultimi due anni. Il campione preso in considerazione dall’Iss è rappresentativo – per età, provenienza geografica, patologie – dei decessi Covid nel complesso.

  4. Juares ha detto:

    Qualora qualcuno si stesse chiedendo chi è il principe saudita Alwaleed che ha rifiutato l’offerta di Musk, qui troviamo qualche informazione più esaustiva. Alwaleed è stato coinvolto in numerosi casi di corruzione ma questo non è certo una novità nel casato dei Saud, e non è nemmeno il crimine più grave commesso dai sauditi. Un dato interessante è che Alwaleed è uno dei principali finanziatori della fondazione di Bill e Hillary Clinton. Laddove c’è del denaro sporco di sangue, non possono non esserci i Clinton. Il potere dello stato profondo di Washington è internazionale ed è intrecciato da decenni con quello dei Saud. A sua volta, i Saud sono strettamente legati ad Israele con la quale hanno sempre avuto un’alleanza occulta che oggi ormai è alla luce del sole. L’erede al trono saudita, Mohammed bin Salman, è stato il primo reale saudita a recarsi in visita ufficiale a Israele. Washington-Tel Aviv-Riyad. Questo triangolo è una delle direttrici fondamentali del vero potere globalista.

  5. Zukov ha detto:

    A proposito, sempre sulla questione della moneta digitale che non è altro che una delle numerose campagne di propaganda terroristica fabbricate dalla falsa controinformazione, sulla quale abbiamo già detto, c’è da notare un altro fatto. Ad oggi questo sistema non sa nemmeno con certezza quanti siano gli inoculati over 50 in Italia. Stanno mandando delle lettere ad alcuni dei diretti interessati dove in pratica gli chiedono, nemmeno troppo indirettamente, se hanno fatto il vaccino e questo dimostra che il 90% di vaccinati è pura menzogna. Al tempo stesso però dimostra anche un’altra cosa. Dimostra che questo sistema è praticamente ancora a caro amico per quello che riguarda la digitalizzazione in generale. Non sono riusciti quindi nemmeno a fare un archivio digitale dei vaccinati e non, e riuscirebbero a fare una moneta digitale globale, quando invece il sistema finanziario sta andando nella direzione opposta, ovvero quella delle monete nazionali. Le psy-op della falsa controinformazione sono così illogiche e ridicole che si smentiscono da sole

  6. Tarec ha detto:

    Il criminale di guerra Volodymyr Zelensky sta inviando dei ragazzini di 16 anni a morire in quella che è una missione suicide contro i russi. A questo punto ci sarebbe da chiedersi dove vanno a finire i fondi che associazioni come l’UNICEF dichiarano essere destinati ai bambini ucraini. Queste associazioni ci mostrano sugli schermi televisivi immagini di bambini indifesi quando poi queste stesse associazioni e ONG sorosiane sono schierate dalla parte di quegli assassini che mandano a morire al fronte ragazzini innocenti.

  7. Paolino ha detto:

    L’ISTAT e l’Istituto superiore di sanità affermano che i morti COVID sono sovrastimati del 10%. In realtà la sovrastima è di gran lunga superiore perché se diamo uno sguardo agli stessi bollettini dell’ISS ci rendiamo conto che il 98/99% dei morti inseriti nel conteggio COVID sono tutti deceduti per altre gravi patologie. È quello che è sempre stato scritto in quei bollettini dal marzo 2020. Tutti gli altri conteggi non sono stati altro che delle complete falsificazioni. Sono stati commessi una enorme quantità di reati ad ogni livello dello Stato e della macchina pubblica tale da richiedere un maxi processo per i responsabili di questi crimini e una conseguente bonifica dei gangli vitali della cosa pubblica infettata da eversori e delinquenti di vario tipo. Il fatto che ISS e ISTAT abbiano iniziato a distanziarsi da ciò che essi stessi hanno appoggiato è il segnale. Gli uomini dello stato profondo Italiano sono già pronti a incolparsi a vicenda e a scannarsi reciprocamente per il colpo di Stato che hanno attuato e per il deserto sociale ed economico che si sono lasciati dietro.
    https://www.huffingtonpost.it/covid/2022/04/15/news/covid_mortalita_rapporto_iss_e_istat-9185968/

  8. Libertà&Sviluppo ha detto:

    L’inflazione nella zona euro è salita alle stelle, toccando il 7,5 per cento a marzo, dal 5,9 per cento di febbraio, facendo così registrare il valore più alto dall’inizio della serie storica, nel 1997. L’attuale inflazione rappresenta un enigma di difficile soluzione per la Banca centrale europea (Bce), in quanto la fiammata inflazionistica è alimentata sia da fattori di domanda che di offerta, e arriva in un momento di inaspettata debolezza economica, anche a causa della guerra in corso in Ucraina.

    Negli ultimi anni, a partire almeno dalla crisi del 2008, le banche centrali di tutto il mondo si sono imbarcate in piani di allentamento quantitativo senza precedenti, abbassando nel contempo i loro tassi di interesse quasi a zero o, nel caso della Bce, sotto zero. Questo schema di politica monetaria straordinariamente espansivo non si è tradotto in un’inflazione in rapida ascesa fino a circa la metà del 2021, poiché una parte considerevole dell’aumento dell’offerta monetaria è andato a ingrossare le riserve bancarie. Tuttavia, a partire dal 2021, la tempesta perfetta si è materializzata: l’espansione monetaria si è sommata a fortissimi stimoli fiscali nella grande maggioranza dei Paesi dell’unione monetaria, così come al ritorno agli acquisti come effetto della graduale riapertura delle economie dopo i lockdown, e tutto questo ha alimentato una domanda aggregata ben al di là della capacità produttiva. A ciò va aggiunto che le strozzature e le interruzioni dell’offerta globale hanno ulteriormente contribuito a limitare l’offerta.

  9. bENITO ha detto:

    Il PD coll’assenso del centrodestra, sta riempiendo il Paese di Immigrati.
    Si deve far sparire la RAZZA ITALIANA, COME VUOLE sOROS&c.
    vergogna

  10. Kimmy ha detto:

    Più di 4,65 milioni di rifugiati ucraini sono fuggiti dal loro paese dall’invasione ordinata dal presidente russo Vladimir Putin il 24 febbraio, secondo i dati diffusi oggi dall’Alto Commissario per i Rifugiati (Unhcr) che ne ha conteggiati esattamente 4.656.509.

    Rispetto a ieri ci sono 40.679 rifugiati in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *