“Into the storm” di All is Allowed.

di Sylvia Sussekind. La band All is Allowed pubblica l’EP “Into the storm” su tutte le piattaforme di streaming. Il materiale contiene le 3 canzoni “Quelli che dobbiamo uccidere ogni giorno”, “As Cold As Hell” e “Before You Give UP”. L’EP porta il messaggio che se è necessario sentire, sorridere, soffrire, imparare, comunque, bisogna vivere le tempeste che la vita ci porta, il titolo dell’uscita è stato scelto per avere come messaggio rassegnazione, resilienza e perseveranza. dentro queste canzoni.

Il materiale è stato registrato presso lo studio Casa 39 di Campinas/Brasile e prodotto dalla band e da Miguel “Rambo”. La canzone “As Cold As Hell” ha vinto un videoclip disponibile sullo youtube della band. Guarda il video musicale: https://www.youtube.com/watch?v=3vGA98GZ458

All is Allowed è una band che si muove tra il sound anni settanta dello stoner sabbatico e il grunge alternativo degli anni Novanta, trasmettendo così nella loro musica influenze dai Black Sabbath attraverso Alice in Chains, Mother Love Bone, Tool e alcune cose di entrambi gli anni. 70. e 70. 90. Il nome della band non è altro che il messaggio di libero arbitrio in cui raccoglierai ciò che semini, la legge del Karma, della vibrazione.

Nei nostri testi cerchiamo di trasmettere questo stesso messaggio, che abbiamo bisogno di essere consapevoli delle nostre scelte, per poter essere prigionieri delle nostre scelte e anche delle esperienze vissute o meno in cui crediamo valgano come messaggio nella forma di musica.

“Into the storm”: https://open.spotify.com/album/4o7kQKKjNuuKEaEokDj1YG

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *