Gli uomini hanno fallito. Largo alle donne per un nuovo Rinascimento Italiano! di Michele Ricciardi

di Michele Ricciardi.  Appena saputo della esistenza di codesto spettabile, “Centro Italiano Femminile” (e magari, il PIF: partito italiano femminile!),  mi sono precipitato a scrivervi;  non peraltro, ma a causa di questa valle di lacrime di “uomini” incapaci, corrotti e rammolliti (fatte le dovute e cristiane eccezioni), che ci stanno portando alla rovina, inarrestabili!

E, con queste donne che, invece di farsi avanti per salvare questo paese, sono comunque alle loro dipendenze, senza se e senza ma.

Ora, scusatemi vi prego per la mia durezza, ma molto umilmente, io non desidero un’altra Giovanna D’Arco, o un’altra Oriana Fallaci, o un’altra Margareth Tacher… però, visto le donne che sono in questa politica italiana ed europea… ecco, almeno qualcosa di simile! Il tutto,  perchè questi “uomini”, ripeto,  sono un disastro cronico e inguaribile (fatte le dovute e cristiane eccezioni).

Io con costoro  le ho provate tutte, niente e nessuno escluso; fino ad essere trascinato in tribunale e poi alla fine assolto, come richiesto dal PM.  Allo scopo,  non ho mai perso occasione per sollecitare e/o per incoraggiare una “Lei” appena ne ho avuto la sensazione.  Ma ahimè, sempre invano.

Il tema, vista la situazione grave e pericolosa del paese, se mi posso permettere, andrebbe messo all’ordine del giorno e discusso e dibattuto fino alla radice, con il “fuori le idee e vinca la migliore” (la vera democrazia!).

Se l’esperienza non è sufficiente e gli mancherà un manuale di politica, di sociale e di religione eccezionale, glielo lo mando io  subito.  Sperando e risperando, per questa nostra amata e disgraziata Italia (che sta per fare la fine che non merita); vogliate perdonare il mio ardire,  gradire i miei più cordiali saluti e l’augurio sincero e speranzoso, di Buon Lavoro!  E che questa fine dell’ anno 2019, passi alla storia, come l’inizio della riscossa italiana, per merito, tutto al femminile!

You may also like...

1 Response

  1. Giacomo - TO ha detto:

    Gli uomini hanno fatti, ma in politica ci sono state e ci sono ance tante donne.
    A mio modesto avviso, non è questione di genere, è questione di Sistema leaderocratico che non è in grado di risolvere i 1.000 e più problemi del Paese.
    In questi lustri si sono alternati vari governi di vari colori, ma i risultati sono più o meno gli stessi:Alte tasse, Debito Pubblico in crescita, crescente povertà.
    Cambiano i suonatori (donne\uomini) ma stando ai risultati la musica è la stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *