Flop M5s: votano 34.040 iscritti, non raggiunto il quorum.

Gli italiani disertano non solo le urne reali, quelle con tanto di cabina, matita indelebile e scheda elettorale, ma anche il voto on line. Ne sa qualcosa il Movimento di Grillo e soci che non ha raggiunto il quorum costitutivo per validare in prima convocazione il voto sul nuovo statuto M5s.

Hanno votato appena 34.040 iscritti, come comunicato dallo stesso M5s sul blog.

Si procederà, quindi, con l’assemblea in seconda convocazione dalle 8 alle 22 di oggi venerdì 11 marzo 2022.

Di certo questo rappresenta l’ennesimo buco nell’acqua per i grillini, che avevano riposto buone speranze su un ritorno alla partecipazione online sotto la guida di Conte che avrebbe dovuto rilanciare il ‘nuovo’ partito.

Evidentemente gli italiani non hanno l’anello al naso, hanno capito che in politica sono tutti uguali e che non appena raggiungono le poltrone, siano essi rossi, bianci, neri o grillini, come nella fattispecie, non le mollano più.

Insomma, i politici sono tutti della stessa pasta: tante belle promesse, tante belle parole, ma poi alla prova dei fatti, ovvero quando si tratta di lavorare per il raggiungimento del bene comune, le carte si scoprono e l’unico vero obiettivo della loro mission è quello di restare incollati alle poltrone il più a lungo possibile!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *