Chi sono le cantanti più belle della Serbia?

di Alberto Sigona. A volte a rendere popolare una cantante, assieme al suo talento ed ai suoi dischi venduti, contribuisce non poco anche il suo fascino, la sua avvenenza, il suo sex appeal. Siamo andati allora alla scoperta delle artiste più hot del palcoscenico musicale, ed oggi abbiamo preso in esame la Serbia, uno dei Paesi in cui il fascino femminile è notoriamente più deciso.

Fra le più attraenti c’è sicuramente la giovane artista Kija Kockar (che qualche mese fa abbiamo avuto il piacere d’intervistare). Fra le star più apprezzate nel suo Paese, la sua iperbolica avvenenza, morbida e gentile, varca i confini della realtà, inducendo il popolo maschile a pensieri peccaminosi. Lato A da svenire, Lato B da non credere, e potremmo continuare con tutte le lettere dell’alfabeto corporale, la sua straordinaria femminilità supera di slancio e per distacco tutte le altre colleghe. Il suo corpo sembra sfidare le leggi della natura e il suo fascino rasenta l’impossibile.

Fra coloro che turbano il sonno degli uomini per via delle sue grazie da favola c’è certamente Milica Pavlović: fra le più ascoltate e…desiderate della sua generazione, la sua è la classica bellezza slava, genuina e non sofisticata, di quelle che non si dimenticano facilmente.

Quanto ad avvenenza non scherza di certo Sanja Vučić, anche se la star serba ama esagerare col trucco, tanto da renderla spesso irriconoscibile, distaccandosi così notevolmente dai connotati originari.

A far andare in estasi per le sue generose e rare doti fisiche c’è altresì Katarina Grujic: corpo sinuoso, curve da sballo, è certamente fra le artiste più sexy al Mondo.

E vogliamo parlare di Marina Viskovic? Le sue forme riescono a far cadere in tentazione persino i ragazzi più misurati, tanto da porla fra le più popolari nel mondo dei social network. 

E lo stesso accade anche con Katarina Zivkovic, la cui sensualità debordante, accompagnata da un fisico da urlo, la rende decisamente fra le più hot del panorama musicale orientale, facendo andare in visibilio i suoi numerosissimi fan sparsi in tutta l’Europa dell’Est.

Mia Borisavljevic è un’altra donna che testimonia l’esistenza di un dio della bellezza: una venere bollente a cui non manca proprio nulla ed il cui fascino seduce ed attrae pure le pietre.

Concludiamo la rassegna delle donne più attraenti della Serbia con Jelena Kostov, un’altra che ti fa girare la testa, suscitando pensieri inconfessabili.

 

 

 

Le foto sono state prese dai rispettivi profili ufficiali Instagram

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *