Caro Governo, dammi tre parole: Lavoro, Retribuzione e Pensione!

Una volta Mani pulite, poi il Berlusconismo, il Pd-ismo e i Pentastellati, poi il Covid, poi la Guerra, poi il 41bis, poi, poi… di tutto e di più, si parla e si discute, persino di Sanremo, tranne che dei problemi reali e concreti delle persone. Si naviga a vista, di anno in anno, di governo in governo, senza una visione di futuro per il nostro paese e un progetto di vita per noi cittadini.

Oggi, come ieri, come da quando l’euro ha dimezzato il potere d’acquisto e i risparmi di lavoratori e pensionati, come da quando i prezzi di beni e servizi sono aumentati all’inverosimile, gli italiani vogliono sentire dal governo solo tre parole: Lavoro, Retribuzione e Pensione.

Lavoro e non assistenzialismo.

Retribuzione e non elemosina.

Pensione e non tumulazione.

 

You may also like...

6 Responses

  1. Alex ha detto:

    Il DEBITO PUBBLICO, scatenatosi durante i deu anni di dittatura COVID, perchè questo è stato, è alle stelle, questo Governo vivacchia perchè sa benissimo che cadrà. Infatti gli sbarchi e gli arrivi da terra continuano, ordini di scuderia di DAVOS che miss Aspen non può ignorare se no corre a casa

  2. Giacomo -TO ha detto:

    Ci stanno facendo fare la fine della GRECIA, ed anche questo governo alla grande su questo obiettivo

  3. Sullivan ha detto:

    Questo governo, potrà dare ben poco: con gli sbarchi e gli arrivi daterra ogni santo giorno.
    Deve pensare a tenere calmi migliaia e migliaia e migliaia di persone che arrivano in Italia per cercare e NON TROVARE quello che cercano, e la nostra quotidianità peggiora

  4. Sandokan ha detto:

    La MELONI è un’ottima politica, ma essere STATISTA è ben altra cosa!!!

  5. il Sultano ha detto:

    Lavoro – retribuzione – pensione: Fanno arrivare daa ogni dove, centinaia di MIGLIAIA di poveracci che non vesrano 1 euro al nostro Erario, ma che hanno giudtamente diritto a:
    Sanità,….
    E chi paga, ecco la nostra decadenza

  6. Libertà&Progresso ha detto:

    Quando governava la DC, circa 40 anni, l’Italia cresceva.
    La DC sapeva fare politica.
    DiPietro distrusse per ordini superiori una Repubblica funzionante, ai banchieri ed ai poteri forti conveniva che la nostra Repubblica facesse questa fine:Invasa da ogni dove, con governi da operetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *