Andrea Delogu, splendida, incanta tutti a Piazza del Popolo.

Da Piazza del Popolo a Roma, Tim Summer Hits è stato un vero e proprio trionfo. Il successo della kermesse canora è anche merito dei due conduttori: Nek e la splendida Andrea Delogu, abito nero cortissimo e scollatura mozzafiato!

La coppia alla conduzione dell’evento canora funziona alla grande e ha accontentato un pubblico affamato di musica anche dopo la serata di “Italia Loves Romagna” andata in onda il giorno prima su Rai 1.

Nek e Andrea Delogu hanno messo d’accordo tutti, con quest’ultima che ha letteralmente ‘sbancato’!

La prima delle sei serate all’insegna della grande musica italiana ha segnato un debutto da sogno in termini di numeri su Rai 2 (14,4% di share con due milioni di spettatori, quasi raggiunta Rai 1): un vero e proprio boom di ascolti frutto di esibizioni, nomi altisonanti, ospiti e sorprese, ma anche e soprattutto dei due volti padroni di casa dello show.

Insomma, un vero e proprio trionfo per Tim Summer Hits e la sua conduttrice Andrea Delogu, che ha stregato tutti con la sua simpatia travolgente (e, perché no, anche con la sua scollatura… audace!!!).

E’ lei la più bella, la più brava, la più simpatica, la più dolce, la più disponibile. L’unica e sola Andrea Delogu!

E proprio Andrea non si è fatta problemi nel rivelare il segreto della sua scollatura: “È un nastro adesivo fatto per la pelle, si attacca ai lati del seno e si tira un po’ su”.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *