Agli italiani interessano salari, pensioni e sicurezza, tutto il resto è fuffa!

La polemica sulla “FIAMMA” di Fratelli d’Italia non appassiona certo gli italiani, che invece sono alle prese con il carrello della spesa e le bollette!

La propaganda del centrosinistra, del centrino di Calenda e del Pd in testa, che attacca costantemente Giorgia Meloni  sul simbolo del partito che sfocia nell’odio sistematico per l’avversario politico, non paga per il semplice fatto cha agli italiani non gliene frega nulla!!!

Follow Flavio Albano's (@IngegnereAlbano) latest Tweets / TwitterAgli italiani interessano i programmi elettorali e le risposte concrete dei partiti soprattutto sul fronte economico, non certo i dibattiti sui simboli che appassionano solo la sinistra.

Insomma il tema del presidenzialismo, della fiamma e del fascismo non interessa gli elettori, che invece si aspettano dalla politica delle riforme strutturali in termini di salario, pensioni, tasse e immigrazione clandestina!

Ne è la riprova il fatto che nel nostro sondaggio “POLITICHE 2022 – ESPRIMI IL TUO VOTO”, le prefersenze per la Lega di Salvini sono schizzate in alto non appena l’ex ministro dell’Interno ha promesso che in caso di vittoria del centrodestra il primo provvedimento del suo governo sarà quello di cancellerà la Legge Fornero!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *