Il Centro Destra Unito, manifesta contro il governo con un mega tricolore.

di Redazione. Il centrodestra unito festeggia la Festa della Repubblica con manifestazioni simboliche contro il governo in oltre 70 città italiane, un modo per dare voce a quella che l’opposizione definisce “Italia che non si arrende”, colpita dagli effetti del virus e che fa fatica a ripartire. L’appuntamento clou è a Roma, a Piazza del Popolo con i tre leader, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani dove ha sfilato un Tricolore lungo 500 metri!La manifestazione del centrodestra, che doveva essere “simbolica”, con una presenza contingentata di appena 300 persone, s’è poi trasformata in un vero e proprio corteo con centinaia e centinaia di cittadini che volevano a tutti costi gridare la loro rabbia contro il governo gialloRosso!

Difficile, quindi, mantenere il distanziamento nella manifestazione organizzata dal centrodestra, che ha riunito attorno a Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Antonio Tajani migliaia di manifestanti. Sarebbe dovuto essere un incontro riservato ai rappresentanti dei partiti, ma le persone hanno voluto partecipare. Hanno voluto lanciare un messaggio, fortissimo contro il governo. Nessuna bandiera di partito, soltanto una sfilata di tricolori e la richiesta di fare qualcosa e farlo davvero per ripartire dopo il dramma del coronavirus.

Ma c’è chi non vuole vedere cosa è accaduto in piazza del Popolo a Roma e punta il dito contro gli “assembramenti”, accusando i leader politici di “incoscienza”!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *