Viki Odintcova, dalla Russia al red carpet a colpi di selfie.

Viki Odintcova, una bellezza estrema. 23 anni, milioni di follower e i suoi selfie mozzafiato che raggiungono migliaia di visualizzazioni al giorno. La modella russa, piena di curve, dovunque posa anche in piscina, o a Mosca nella vasca da bagno, in spiaggia oppure in barca, il risultato è sempre sorprendente. Ne sa qualcosa il pilota della McLaren Fernando Alonso.

La Formula 1 non è più così fortunata per l’ex ferrarista, che però nella vita privata non si fa mancare nulla. La sua fiamma è infatti Viki Odintcova, la modella russa che ha un profilo social molto seguito e le sue immagini mandano spesso in tilt tutti i social network. Nata a San Pietroburgo il 15 novembre 1993, Viktoria (Viki) Odintcova è una delle più belle e talentuose modelle della sua generazione. Quando il valore di una top model non si misura più soltanto sulla passerella, ma anche dai follower Instagram, modelle come Viki risultano le più ricercate e pagate.

La modella russa pare anche avere una passione sfrenata per gli sport e le emozioni estreme, tanto da vantare selfie da sospesa nel vuoto. Il suo profilo Instagram con più di 4 milioni di seguaci è un monumento alla sua bellezza e alle sue passioni, tra le quali i numerosi viaggi in giro per il mondo. Curve generose, vitino da vespa, gambe affusolate e un sorriso disarmante che incornicia un viso di per sè perfetto: questi gli elementi che fanno di lei una delle più belle e più pagate modelle del momento.

Una silhouette molto diversa dagli standard tipici delle passerelle, molto più simile ad un Angelo di Victoria’s Secrets che ad una collega di Kate Moss, eppure con i suoi 170 cm di altezza è la testimonial di alcuni dei maggiori brand della moda e dello sport.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *