Victoria’s Secret, gli Angeli ripiegano le ali e non sfilano più!

di Redazione. Dopo 23 anni di strepitoso successo cala il sipario sullo show degli angeli di Victoria’s Secret in cui l’azienda presentava la sua collezione di capi intimi indossati da top model come Naomi Campbell, Heidi Klum, Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima.

Lo show in lingerie più famoso e più sexy del pianeta quest’anno non ci sarà.

La crisi economica non risparmia più niente e nessuno, neppure l’intimo più sexy indossato dalle donne più belle del mondo! Tutte le chiacchiere e le polemiche relative al movimento #metoo e Lgbt, come alle taglie forti che avrebbero boicottato la sfilata autunnale del brand, sono per l’appunto solo illazioni. Il vero motivo della chiusura è quello economico.

Il 2019, infatti, non è partito sotto i migliori auspici dal punto di vista economico con l’annuncio della chiusura di 53 punti vendita. Lo shopping natalizio non ha portato i ricavi previsti per tutto il gruppo L Brands (a cui fa capo Victoria’s Secret) e gli ultimi mesi dell’anno scorso hanno visto un utile netto in calo a 540 milioni di dollari rispetto ai 664 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente.

Nel 2018 le ragazze che guardano al mercato dell’abbigliamento intimo, hanno preferito spendere in reggiseni sportivi molto meno costosi piuttosto che pizzi e merletti, considerati “generi di lusso”. Tantè che il brand sta ripensando al format e ai canoni beauty che sono cambiati con l’avvento di nuovi trend in controtendenza alla perfezione degli angeli.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *