Un vecchio portatile woodburner in ghisa da donare a Elena.

Ciao, il mio nome è Elena, ti scrivo da una piccola città dalla Russia. Vivo con mia figlia piccola, senza marito, perchè lui ci ha lasciato. Da quando la crisi ho perso il lavoro e non sono in grado di pagare le bollette di riscaldamento per il nostro appartamento. Abbiamo urgente bisogno di riscaldamento, perchè l’inverno è alle porte e la temperatura è molto fredda nel nostro appartamento. L’unico modo per riscaldarla, è quello di utilizzare un portatile woodburner che lavorano con il fuoco e la legna, perchè abbiamo un sacco di legno da parte. Ma non può acquistare nel nostro negozio locale, perchè troppo costoso, e non possiamo permettercelo. Ho trovato il vostro e-mail all’indirizzo sito web e ho deciso di scrivere questa lettera disperata dalla libreria locale.
Se avete un portatile vecchio woodburner realizzato in ghisa, e smettere di usarlo di più, prego è dono per noi e ci salvi. Vi prego di rispondere e io dare te indirizzo di casa nostra. Vi auguro un Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Elena. Mail: lenka2012@laposte.ru
Post scriptum. Ho tradotto questa lettera con google-traduttore. Mi auguro che si può rispondere in inglese, perchè ho studiato l’inglese a scuola. Molte grazie.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *