Turismo sessuale: le migliori destinazioni per una vacanza hot!

Se qui da noi il sesso a pagamento è considerato ancora un tabù, e la prostituzione è tuttora illegale, in moltissimi altri Paesi sta diventando un enorme business anche per le casse del fisco. Insomma, il sesso a pagamento – sia per ‘lui’ che per ‘lei’ – fa schizzare in alto il pil! Infatti, in tutto il mondo esistono centinaia di località che sono diventate la meta preferita dei turisti del sesso a pagamento e che vengono prese d’assalto da folle di uomini e donne che viaggiano per raggiungere i luoghi del risveglio dei sensi. Qui, ovviamente il sesso a pagamento è legale, sicuro e garantito! Oggi, come oggi il quartiere a luci rosse di Amsterdam, in Olanda, è diventato banale e poco eccitante, un pò come il nostro ‘museo delle cere’. Gli amanti dell’avventura preferiscono senz’altro i nuovi paradisi erotici, dove ‘acquistare dei pacchetti vacanza’ all inclusive per incontri bollenti a luci rosse con partner disponibili e compiacenti, e per trascorrere notti folli dove tutto è concesso, pagando, è ovvio. Ecco un elenco delle migliori località del sesso a pagamento, tutte legali e autorizzate dalle autorità locali e pubblicizzate da “Travelweare”, il magazine che fornisce una informazione completa e alternativa, unita a pagine illustrate con immagini di spiagge dorate con palme, cocchi e stupende ragazze in topless.
MAGALUF e GRAN CANARIA, Spagna. Isole di IBIZA e di LESBO, Grecia. MARRAKECH, Marocco. BERLINO, Germania. S. PIETROBURGO, Russia. DONGGUAN, Cina. BANGKOK, Thailandia. MANILA, Filippine. RIO DE JANEIRO, Brasile. HAVANA, Cuba. VICTORIA, Seychelles.
Insomma, in queste località il sesso è sempre garantito, basta portarsi dietro la carta di credito. E così i mitici occhi di ghiaccio delle russe si scioglieranno d’incanto, le vichinghe statuarie, bellissime, diventeranno inaspettatamente dolci e affabili di fronte alla semplicità con cui viene aperto il portafoglio. Sederi tondi e torniti, seni sodi e prorompenti, addominali tartarugati e muscoli guizzanti, pelli ambrate e occhi a mandorla sono a disposizione dei turisti disposti a trascorrere folli notti di fuoco, dove naturalmente tutto ha un prezzo, che varia a seconda delle stagioni, della location e della… ‘merce’. Qui, andare in bianco è praticamente impossibile, ma ricordatevi sempre di tirare fuori qualche banconota da 100euro, prima di tutto.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *