Mai una famiglia gay nello spot del Mulino Bianco!

“Non metterei in una nostra pubblicità una famiglia gay perché noi siamo per la famiglia tradizionale. Se i gay non sono d’accordo, possono sempre mangiare la pasta di un’altra marca. Tutti sono liberi di fare ciò che vogliono purché non infastidiscano gli altri”. Insomma, “Dove c’è Barilla, c’è casa”, ma quella casa ha porte e finestre sprangate per gli omosessuali. Così la pensa Guido Barilla titolare dell’omonima ditta che sponsorizza i suoi prodotti all’insegna del brand che vuole la famiglia tutta casa e… “mulino bianco”: mamma, papà e figlioli, tutti bellissimi, tutti sorridenti, all’insegna del miglior “…e vissero felici e contenti”! Evidentemente, conti alla mano, alla Barilla non interessano i clienti omosessuali, i quali saranno sempre liberi di preferire allo spaghetto del Mulino Bianco un’altro marchio magari un pò più “gay friendly”.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *