The Fixer pubblicano il nuovo singolo e il video musicale “Depart”.

di Collapse Agency. La band canadese The Fixer ha pubblicato il suo nuovo singolo, intitolato “Depart”. La traccia è accompagnata da un video musicale.

The Fixer intraprende un nuovo viaggio musicale con i nuovi membri Ryan Osbourne e il Dr. Wiggins si unisce a Melladonna e Vic Sin, armati di un nuovo singolo follemente orecchiabile per la loro canzone “Depart”. La band passa al capitolo successivo man mano che procede con un senso di ritmi urgenti e insistenti; chitarre soliste impennate; voci melodiche; e ganci sporchi che sporgono da ogni arto.

Attingendo dalla tavolozza sonora di suoni industriali e hard rock con sfumature gotiche che ti aspetteresti dal loro lavoro precedente, la band fonde punk ed elettronica sulla traccia per creare quello che sarebbe meglio descritto come hard rock rabbioso e degno di un raver.

Mentre Depart mostra una nuova dimensione musicale al suono della band; Melladona e Vic hanno collaborato per fare quello che potrebbe essere il più grande salto della band in un nuovo territorio (dal punto di vista dei testi). La canzone incarna la frustrazione di essere bloccati in una situazione che non puoi cambiare e sai come migliorarla.

“Depart” racchiude un pugno straziante che la band deve ancora esplorare, portando gli ascoltatori in un viaggio memorabile e diretto. Il suono unisce il peso del New Metal ai buoni arrangiamenti di chitarra dell’Heavy Metal e dell’Hard Rock: il tutto con un arrangiamento oscuro e una voce femminile.

24

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *