Arina Bernardini: “La maternità è un dono!”.

di Alberto Sigona. Bellissima, sensuale, elegante, lei è la top model russa Arina Bernardini. Lo scorso 3 novembre, sulle nostre pagine, al termine di un’interessantissima intervista, ci aveva anticipato che molto presto ci sarebbero state delle importanti novità riguardanti la sua vita, che avrebbe puntualmente condiviso con i nostri lettori. Oggi l’avvenente star della moda ha mantenuto la promessa, e in esclusiva mondiale ci annuncia che.. “La maternità è un dono!”.

Carissima Arina, che bello riaverti tra noi!!! Nell’intervista di qualche settimana fa ci avevi lasciato preannunciandoci programmi “davvero fantastici per il 2023”. Oggi è arrivato il momento di svelarli al Mondo. Ed hai deciso di farlo iniziando dal nostro giornale… A te la parola…

Cara Redazione di FreeSkipper Italia, sono anche io molto felice di essere tornata da voi.. Ora è finalmente arrivato il momento di condividere con tutti i miei amati followers una notizia che mi riempie di gioia! Io e mio marito siamo felici di annunciare che stiamo aspettando il nostro secondo genito! Siamo incredibilmente felici ma premetto che non rivelerò né il genere né il nome, perché amo tenervi in “suspense”!

Cosa vuol dire per te essere madre?

La maternità per me è un dono ed è il “lavoro” più importante e appagante della mia vita. Ho già una figlia di due anni, Keira, e adoro passare ogni mio momento libero con lei, cogliere ogni sua emozione, i suoi sorrisi e vedere che ogni giorno impara qualcosa di nuovo. Ora ha iniziato ad andare in asilo e mi manca immensamente! Per via del mio lavoro, Keira viaggia molto spesso con me, mi accompagna sul set ed è estremamente curiosa! Vuole partecipare alle riprese o aiutare lo staff! Quest’anno ha anche partecipato alla sua prima sfilata di moda a Parigi (come ospite) e credetemi, è stata la star della serata. L’ho già introdotta nel mondo della moda che sembra piacerle molto, forse i geni materni la stanno influenzando.

E’ più faticoso essere mamma o essere una modella?

Essere mamma è decisamente più impegnativo e faticoso perché non “stacchi” mai. I figli ti condizionano nelle scelte e ti fanno sempre stare in pensiero perché ovviamene vorremmo sempre il meglio per loro! Le mamme mi potranno capire.

Come vi siete conosciuti tu e tuo marito?

Questa è una storia veramente incredibile, difficile da raccontare in poche righe perché frutto di mille coincidenze.. In breve, ci siamo incontrati in vacanza in Egitto durante il periodo di Natale e poi i nostri appuntamenti si sono susseguiti sempre più frequentemente fino al mio trasferimento definitivo in Italia..️ Ci davamo appuntamento in una Capitale europea o in un posto esotico e dopo ogni avventura il nostro amore si consolidava

A parte l’amore, qual è il segreto per restare uniti?

Rispetto, fiducia reciproca e una giusta dose di gelosia. Penso che questi siano gli ingredienti chiave per una relazione forte e duratura.

A tuo parere emoziona di più amare o essere amati?

Credo che entrambi siano indispensabili per un rapporto duraturo, l’uno non può esistere senza l’altro, sono interconnessi. Amare ed essere amati è la “combo” perfetta

Che futuro immagini per i tuoi figli?

Spero che possano vivere in un mondo migliore e che possano realizzare i loro sogni e aspirazioni. Sicuramente io e mio marito li metteremo in condizione di ricevere un’istruzione adeguata, di parlare fluentemente almeno due lingue e di agevolarli nel fare esperienze che gli permettano di vedere il mondo e aprirsi la mente. Poi saranno loro a decidere la loro strada ma se volessero intraprendere la carriera nel modelling, non mi dispiacerà.

Qual è il regalo più bello che vorresti fare al secondo figlio/a?

Questa è facile.. vorrei regalare a lui (o a lei ) una vita sana e felice

Arina, ti ringraziamo tanto per la disponibilità e anche per le belle foto che ci hai inviato in esclusiva…

Grazie mille a voi per avermi dato l’opportunità di condividere la mia felice notizia e un ringraziamento speciale al team che ha creato per noi questo meraviglioso servizio fotografico a Milano!

_____________________________________________________________________

Fotografa: Anastasiya Ryabukhina (Instagram: @anaphotographer_italy )
Make up artist: Irina Kostenko (Instagram: @irinakostenko__ )
Hair stylist: Elisabeth Fogel (Instagram: @hairdresserlf )

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *