Quella stravagante proposta di matrimonio. Cetto docet… di Antonello Laiso

di Antonello Laiso. Oramai siamo abituati a quelle stranezze trash, a quelle situazioni di ogni colore, anche in quella Camera che deve, dovrebbe  rappresentare la politica di indirizzo e coesione della Nazione, li dove quelle decisioni quelle proposte quelle mozioni e quelle votazioni devono essere al’ordine del giorno, li dove quell’etica e quei costumi di una volta sono scomparsi tra insulti epiteti, e negli anni  sbandieramenti di ortaggi, mortadelle e altro.
Di certo una proposta di matrimonio, con tanto di anello tra le mani, (del resto anche finta ma con data gia fissata) da parte di un deputato leghista alla sua promessa sposa, ovvero attuale fidanzata presente sugli spalti di quella Camera come ospite nell’aula, non l’avevano mai sentita.
Ma si, ma cosa puo’ essere piu importante dell’amore di far sapere a tutti politici e non di quel narcisismo di un momento così bello?
Vogliamo rovinare tutto col debito pubblico, col tanto  discusso e controverso trattato del MES che non poco rumore sta producendo rischiando anche la tenuta del Governo?
Del varo della nuova legge di stabilita’ e finanza? e di tutti quelle interminabili problematiche che attanagliono la Nazione, come quella delle innumerevoli crisi delle industrie e societa’ Wirpool, Alitalia e non per ultima la crisi ILVA a Taranto?
Ma si per pochi minuti il promesso sposo si e’ dimenticato di questo ed altro, ma  tale sara’ stata quella voglia irrefrenabile il deputato sara’ stato assalito da queglia voglia irrefrenabile spontanea di dimostrare il suo amore, logicamente prima alla sua promessa e dopo alla Nazione.
Cetto docet….

You may also like...

2 Responses

  1. Antonello Laiso ha detto:

    Et factum est comment….

  2. Attilio De vivo ha detto:

    Prediamola a satira……altrimenti sarebbe da piangere.. paghiamo NOI– i lauti stipendi che prendono per usare nella camera della Repubblica tali FACCENDE….INTIME
    E PERSONALISSIME….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *