Quando la bellezza fa rima col talento!

di Alberto Sigona. Spesso a rendere un’attrice famosa, in grado di bucare lo schermo, oltre al suo talento nella recitazione, contribuisce non poco la sua bellezza, il suo fascino, la sua sensualità, magari palesata in diverse scene osè. Ecco allora chi sono le attrici italiane che scaldano la pellicola sino a farla scottare, facendo andare in visibilio gli spettatori.

In vetta alle attrici più bollenti c’è sicuramente la star internazionale Monica Bellucci. La bellissima di Città di Castello possiede una sensualità debordante che varca ampiamente gli argini della realtà. Seno perfetto, fondoschiena divino, sono davvero tante le scene, diventate cult, in cui si mostra lietamente disinibita come natura l’ha creata, condividendo con il proprio amato pubblico – che sentitamente ringrazia – persino le zone proibite, inducendo desideri carnali inconfessabili. Nonostante non sia più una ragazzina, continua imperterrita ad essere presente nei sogni degli italiani e non solo. Fra le attrici che fanno palpitare l’eros e che scatenano l’aspirazione irrefrenabile di amarla anima e corpo c’è senza dubbio Sabrina Ferilli, le cui rotondità generose e bollenti possono fare andare in tilt qualsiasi mortale, persino il più pudico.

Non è seconda a nessuno nemmeno la favolosa Claudia Gerini, il cui corpo tracima avvenenza a più non posso dalla testa ai piedi e da entrambi i lati, per una meraviglia del creato che calamita ammirazione a destra e a manca, specialmente nel film “La Sconosciuta”, in cui per alcuni istanti mostra con pacifica naturalezza anche la sua intimità più segreta. Possiede il classico fascino mediterraneo Tosca d’Aquino, la cui calda avvenenza tutta meridionale (accompagnata da una voce molto vellutata e seducente) può competere con chiunque.

Non ha rivali nemmeno Manuela Arcuri, le cui curve da urlo mostrate a più riprese in vari film sono in grado di far uscire di strada chiunque e di far cambiare orientamento sessuale. Fra le più sexy non può mancare Luisa Ranieri, classica bellezza audace ma semplice e genuina, che può riscaldare qualsiasi cuore. In questa nostra rassegna di attrici italiane calienti non può certo esimersi dall’essere presente Valeria Golino, la quale, specie in giovane età, non ha mai schivato certe scene osè, comparendo totalmente nuda il tutto il suo sublime splendore, mostrando anche la sua intimità più profonda, per un corpo che è un soave inno all’erotismo più puro.

E vogliamo parlare di Valeria Solarino? Sguardo ammaliante e profondo, corpo estremamente seducente: chi non la vorrebbe almeno per una fugace storia d’amore.

Concludiamo questa rapida carrellata con Miriam Leone. Incantevole, ardente, voluttuosa, il suo corpo è un inno alla libidine e può mandarti in estasi per poi lasciarti senza fiato. Meritano se non altro una citazione altresì le attrici famose e formose Claudia Pandolfi, Giorgia Surina, Francesca Neri, Ilaria Spada, Cosima Coppola, Carolina Crescentini e Alessia Scriboni: chi non le vorrebbe come fidanzate? Fra le giovani attrici in rampa di lancio, che si faranno strada non solo per le loro prestazioni recitative ma anche per il loro fascino irresistibile, segnaliamo Aurora Giovinazzo, Adalgisa Manfrida (recentemente intervistata da FreeSkipper Italia) e Miriam Dalmazio.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *