Post Vip. Stefania Galli

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Stefania Galli, 29 anni, da Cremona, sempre sexy ma con quel tocco di classe che non guasta, la bellissima Stefania ha in tasca una laurea in Economia aziendale e un master in Gestione del personale e consulenza del lavoro.
Tutto è iniziato una decina di anni fa, quando lavorava come hostess allo stadio Zini di Cremona. Un giornalista fu incuriosito dalla sua personalità e decise di lanciarla in un nuovo programma sportivo dedicato appunto alla Cremonese calcio, dal titolo “Il grigio e il rosso”. Da allora, è stata un’esplosione di esperienze che ha portato Stefania Galli dritta dritta nel mondo dello spettacolo.
Ha lavorato come Meteorina presso un’emittente locale per 4 anni, ha condotto diversi programmi sulle spiagge italiane come inviata, ha partecipato ad alcuni programmi televisivi fra cui Ciao Darwin, Guess my age.

Attualmente la vita professionale di Stefania si divide in quella tradizionale da impiegata di ufficio dove si occupa di corsi di formazione per le aziende e quella più uncoventional che spazia fra social, dove sei seguita da migliaia di followers, tv e set fotografici.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *