Perché continuano a dirci che abbiamo bisogno dei migranti?

di Maria Pia Caporuscio. Lorsignori continuano a ripeterci: “l’Italia ha bisogno di venticinque mila stranieri l’anno perché gli italiani non fanno più figli”; “E’ necessario accogliere stranieri per fare lavori che gli italiani non vogliono fare”; “Abbiamo bisogno di stranieri per poter pagare le pensioni”!

E io domando loro:
1° Perché non vi chiedete come mai gli italiani non fanno più figli? Cosa credete che siano diventati tutti impotenti? O perché gli avete distrutto la vita togliendogli il lavoro, i diritti e il futuro, costringendoli a farsi mantenere dai vecchi genitori (che per fortuna) erano governati da una classe politica meno corrotta, che ha permesso loro una vecchiaia serena dopo aver lavorato una vita e pagato contributi per quarant’anni? E voi che avete fatto? Voi invece di migliorare la qualità della vita di chi vi mantiene alla dolce vita, gli avete tolto presente e futuro e da vigliacchi quali siete, osate anche demonizzarli, ma non vi vergognate? Dovrebbero mettere al mondo figli per farvici speculare sopra, visto che li togliete ai genitori disoccupati invece di aiutarli e regalate milioni alle case famiglia?
2° Chiedetevi perché ci sono lavori che gli italiani non vogliono fare: ci stareste voi a raccogliere pomodori dieci ore al giorno per cinque euro per ingrassare dei parassiti? Ma come vi permettete di insultare chi si priva di tutto per mantenervi e voi in cambio li affamate! Vomitate continuamente contro la classe lavoratrice e mai una parola contro chi li schiavizza e contro quel vergognoso caporalato (demolito il secolo scorso) ma risuscitato grazie alla vostra deficienza. Avete tolto il futuro e la speranza al popolo italiano e osate addossargli le vostre colpe facendo invadere l’Italia da stranieri per finirli del tutto? Gli italiani consideravano il lavoro la loro seconda casa e facevano di tutto per migliorarsi e arricchire i padroni, gli stessi che voi avete incoraggiato a delocalizzare gettando sul lastrico quelli che dovevate difendere. Prima di voi la classe lavoratrice italiana viveva serena, sapendo di poter contare su uno stipendio fisso che permetteva a tutti di crearsi una famiglia, crescere dei figli e vivere in pace, ma questo per voi era troppo e dovevate schiacciarli per servire quelli che vi usano come marionette e senza vergogna siete diventati dei miserabili traditori della vostra e nostra patria.
3° Servono stranieri per pagare le pensioni? E i versamenti degli italiani dove sono finiti? Dove sono finiti quarant’anni di versamenti dell’intera classe lavoratrice? E dove quelli versati a vuoto da chi muore prima di prenderla la pensione? Oltre ai versamenti i lavoratori italiani pagavano una tassa per la costruzione di case popolari da dare a chi non poteva permettersi un affitto privato e nello stesso tempo coi soldi degli affitti si integravano i pagamenti delle pensioni e voi che avete fatto? Le avete svendute sottocosto per fare cassa e sperperarli come fosse roba vostra! E osate chiamare economia questi sprechi? Qualsiasi madre di famiglia farebbe meglio di tutti i vostri economisti messi insieme. Bel sistema definire economia il trasferimento della ricchezza dalla classe lavoratrice alle casse delle banche, delle multinazionali e dei mercati! E adesso siete arrivati al punto di cacciare gli italiani per fare posto agli stranieri? Fate veramente schifo, maledizione! 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *