M5s si stringe attorno al suo capo politico: Di Maio non ha colpe.

di Redazione. “Il quarto potere vuole delegittimare il MoVimento5Stelle #IoNonCiCasco”. Questo il titolo del post pubblicato sul sito dei 5stelle per dire che Di Maio non ha colpe e non è sotto accusa per aver aiutato il padre come Boschi e Renzi, ma solo per un vincolo di sangue.
Insomma, il M5s fa quadrato attorno al suo capo politico e stigmatizza in un passaggio del post come “La delegittimazione del MoVimento 5 Stelle da parte del quarto potere – quello mediatico – colpisce a tutti i livelli. Colpisce i nostri sindaci, colpisce i nostri parlamentari. Colpiscono anche Luigi Di Maio in questi giorni, essendo immacolato usano i parenti sbattendo in prima pagina suo padre per storie di 10 anni fa. E attenzione non è che Luigi sia sotto accusa per aver aiutato il babbo mentre era ministro, come è stato per Renzi e Boschi ma per un vincolo di sangue”.
E conclude: “Questo post – si legge sul blogdellestelle – era doveroso per spiegare a tutti quello che sta accadendo in questi giorni, per ribadire che non ci facciamo intimidire da nessuno e per chiedervi di mantenere alta l’attenzione sulle notizie che vi vengono propinate ogni giorno. Per questo vi chiediamo un gesto simbolico, da fare sui social. Un post su Facebook, Twitter o Instagram con l’hashtag #IoNonCiCasco. Devono capire che gli italiani non si fanno più prendere per il culo. La nostra battaglia continua. E per la libertà di stampa interverremo con la legge contro il conflitto di interessi degli editori e garantendo l’equo compenso a tutti i giornalisti”.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *