Le più sexy cantanti sudamericane.

di Alberto Sigona. A volte a rendere popolare una cantante, assieme al suo talento ed ai suoi dischi venduti, contribuisce non poco anche il suo fascino, la sua avvenenza, il suo sex appeal. Siamo andati allora alla scoperta delle artiste più hot del palcoscenico musicale, ed oggi abbiamo preso in esame il continente sudamericano, terra dalla seduzione particolarmente caliente.

Iniziamo dal Brasile, probabilmente il Paese più “caldo” del pianeta.Fra le più sensuali del Paese carioca e forse di tutta l’America c’è sicuramente Lexa, molto nota per il suo lato B a dir poco generoso, in un continente in cui quella parte di corpo è praticamente venerata da tutti gli umani. Ma in generale lei è una ragazza molto in forma ed in… forme, che esalta non poco  la femminilità, facendole raggiungere l’apogeo.

Quanto a rotondità non scherza mica Luisa Sonza, il cui meraviglioso corpo sembra una scultura del miglior Michelangelo, suscitando l’ammirazione di ogni mortale.

 

Trasferiamoci in Argentina.

China Suarez è probabilmente fra le più sexy del Paese, con il suo fascino dolce e delicato, che lascia senza parole e senza fiato.

Tini Stoessel è un’altra di quelle che possono indurre pensieri proibiti nella popolazione maschile, facendo evadere la mente in lidi scandalosi.

Ed a proposito di ispirazioni vietate, c’è una cantante la cui bellezza magica può veramente farti andare in tilt, e si tratta di Lola Ponce, vecchia conoscenza dell’Italia, che molti anni fa si aggiudicò persino il Festival di Sanremo. Più attrice che cantante, le sue curve sono letteralmente da sballo, i suoi occhi ti catturano senza se e senza ma, e con lei ogni freno inibitorio può serenamente andare in malora.

Concludiamo con la Colombia e con Chika Toro, recentemente intervistata proprio da noi. La sua sensualità non conosce confini e riesce ad inebriare i tuoi sensi come pochi altri. Il lato A è da sballo, il lato B è da osannare, e tutto il resto non è certo noia.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *