Laisa Andrioli, una delle più belle calciatrici brasiliane.

di Alberto Sigona. Una delle sportive più sexy del Mondo è sicuramente la calciatrice brasiliana Laisa Andrioli. Nota, anche, per aver mostrato le sue dolcissime grazie in foto e video da lasciare senza fiato i comuni mortali, il suo fascinoso corpo da dea è di una gradevolezza stratosferica e di una sensualità infinita che esonda dai confini della consuetudine.

Laisa Andrioli Wiki: Giovane, Foto, Razza & Gay o Etero - EntertainmentwiseTutto in lei è estremamente divino e soprattutto sexy, tanto sexy, da far andare in visibilio la libido degli uomini. Labbra carnose, sguardo languido, pepato e peccaminoso, possiede un seno che magari non è di quelli voluminosi ma che rappresenta ugualmente l’essenza del piacere; le sue forme generose, delicate e morbide sono un inno all’eros, mentre le sue curve provocanti, decise e sinuose convergono in un fondoschiena sublime che tocca l’apice dell’attrazione, per un insieme di qualità che farebbero andare in estasi chiunque.

Il suo corpo estremamente femminile si coniuga alla perfezione col suo fisico da calciatrice professionista, senza andare a scapito della sua potenza atletica, che rimane perfettamente idonea all’attività agonistica. E ciò non è affatto scontato, visto che in genere è difficile che le due peculiarità vadano d’amore e d’accordo.

Insomma la sua è una bellezza inconsueta che non può lasciare indifferenti. Non a caso James Hillman un giorno sentenziò: “Di tutti i peccati della psicologia, il più mortale è la sua indifferenza per la bellezza.”.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *