La playmate delle Dolomiti.

Eravamo abituati – fin troppo  bene!? – agli scatti più o meno hot che in queste fredde e gelide giornate d’inverno ritraggono le grazie delle modelle in bella mostra sulle spiagge di Miami.

Ma la playmate veronese Marina Emanuela Saia – la playmet è una modella che appare nella pagina centrale di Playboy Magazine – fa girare la testa a tutti anche sulle nevi delle Dolomiti dove, incurante del freddo e del ghiaccio, mostra le sue grazie e si diverte a mettersi in posa per i fotografi.

Modella dotata di un fisico davvero conturbante, un vero mix di sensualità, solarità e grinta, Marina Emanuela Saia è nata a Bucarest ma all’età di 14 anni ha raggiunto i suoi genitori a Verona e da qui non si è più mossa, diplomandosi all’istituto di lingue estere “Marco Polo”.

Ma Marina è anche laureata sempre a Verona in Scienze delle Comunicazioni con 108 su 110. Grazie alla sua spiccata predisposizione per le lingue parla perfettamente rumeno, italiano, inglese, francese e spagnolo. Nel 2003 ha vinto il concorso di bellezza “Miss Università” come la studentessa più bella e intelligente d’Italia.

Quello che inizialmente poteva sembrare un gioco diventerà la sua principale attività, comincia a lavorare come modella per moltissimi marchi famosi. Conquista “Playboy”, il redazionale maschile più letto al mondo e diventa la “Playmate da 110 e lode” nel mese di aprile 2011. Oggi… la playmate delle Dolomiti!!!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *