La Juve è sempre la Juve!

di Redazione. Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, anche per la Juve si intravede un gran bel campionato! Inizia, infatti, con una vittoria l’avventura di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. I bianconeri partono con il piede giusto: 3 reti alla Sampdoria firmate Kulusevski, Bonucci e Ronaldo, tre punti conquistati e, finalmente, il bel gioco tanto atteso.

Due felici sorprese per il neo-tecnico bianconero: a sinistra, al posto dell’infortunato Alex Sandro e preferito a De Sciglio, Gianluca Frabotta classe 1999 e in mediana il nuovo acquisto McKennie ad affiancare Rabiot: il nuovo centrocampo bianconero gira bene e sembra piuttosto equilibrato.

Nel reparto offensivo, Pirlo conferma quelli visti contro il Novara, con Ramsey a supporto di Ronaldo e Kulusevski, e anche in difesa ripropone il terzetto Danilo-Bonucci-Chiellini.

L'esordio felice di Pirlo: tutto facile per la Juve contro la SampChi non ha invece bisogno di presentazioni è Kulusevski, cui bastano appena 13′ per infilare un chirurgico piatto sinistro sul palo più lontano.

Un Kulusevski che merita la maglia da titolare (…chissà quando tornerà Dybala e arriverà un altro centravanti come gestirà la situazione Pirlo!?), un McKennie straripante, una difesa di nuovo ad altissimi livelli e Ronaldo, che magari fatica per 85 minuti, ma alla fine ti piazza sempre la zampata vincente, questa è la nuova Juventus targata Andrea Pirlo. 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *