Juventus. L’armata Brancaleone.

La prima della classe battuta in casa dall’ultima. Juventus Empoli 0 – 1!!!
Il dopo CR7 inizia con un clamoroso ko in casa contro l’Empoli. La Juventus crolla 1-0 allo Stadium nella seconda giornata di Serie A, rimandando ancora l’appuntamento col primo successo stagionale. I bianconeri partono forte, ma vengono puniti al 21′ da un gol di Mancuso e non riescono più a reagire, nonostante l’ingresso di tutte le bocche da fuoco a disposizione. Un altro passo falso per Allegri dopo il pari di Udine.

La Juventus non riesce a ripartire, perde punti preziosi e l’Inter è già in fuga. Nel gioco di squadra il singolo – vedi CR7 e Allegri – fanno la differenza solo quando c’è un collettivo gagliardo e tosto. E la Juve di oggi non è più una squadra, un collettivo affiatato, ma un’armata Brancaleone, senza capo nè coda. Ronaldo l’ha capito per tempo e… se ne è andato in cerca di migliori fortune!La frase di Allegri che "cancella" Ronaldo dalla Juve

I bianconeri sono un’accozzaglia di giocatori ancora molto simile a quella della passata stagione, con tutti i difetti della gestione Pirlo: estremamente vulnerabile in difesa, troppo!!!, ma soprattutto confusionaria, disordinata e imprecisa davanti, ancora di più!!!

mister Allegri dovrà lavorare molto per ridare identità e grinta ad un gruppo che sembra averla smarrita completamente e la sosta azzurra, in questo senso, arriva a fagiolo!

You may also like...

4 Responses

  1. marioTTo ha detto:

    La Juve sta ad Allegri così come l’Italia sta a Draghi.
    Senza un gruppo solido, capace e compatta non si va da nessuna parte!

  2. Max ha detto:

    Allegri sarebbe “furioso” con il presidente Andrea Agnelli e il direttore sportivo Federico Cherubini per il mancato arrivo di un centrocampista. “Non erano questi i patti” le parole attribuite al tecnico tornato sulla panchina della Juventus dopo l’esonero della primavera 2019.

  3. Gino-TO ha detto:

    Vendi Kean, ricompra Kean. Restituisci Morata, riprendi Morata. Vendi Bonucci, riprendi Bonucci. Scambi Pjanic, riprendi Pjanic. Molla Allegri e riprendi Allegri….. non era questa la mia Juve!

  4. Katia ha detto:

    La sorella di CR7 provoca la Juventus: «Benvenuto in un club degno di te» Bentornato a casa, mio caro. Benvenuto in un club degno di te. Che gioia, sono così orgogliosa, grazie per essere una persona così meravigliosa»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *