Juve-Napoli si recupera il 17 marzo? A decidere sarà il Granada!

di Redazione. Juventus-Napoli aspetta ancora di essere disputata. La sfida saltata il 4 ottobre per il diktat dell’ASL campana, e valida per la 3ª giornata di Serie A, si potrebbe recuperare il prossimo mercoledì 17 marzo.

Questo se gli azzurri venissero eliminati dai sedicesimi di Europa League. In caso di mancato approdo contro il Granada nel match di ritorno, che si giocherà domani alle 18:55 al ‘Maradona’, la Lega potrebbe infatti optare per quel giorno.

Tutto si incastrerebbe alla perfezione dato che la Juventus gioca la settimana prima in Champions contro il Porto e il Napoli a quel punto sarebbe fuori dall’Europa League e quindi non disputerà gli ottavi di finale.

Quindi il 17 marzo p.v. sarebbe la data giusta per poter finalmente chiudere questo capitolo che ha caratterizzato praticamente tutta la stagione e dirci se la Juventus, qualora riuscisse a fare bottino pieno contro i partenopei, può ancora sperare nella remuntada!

P.S. E’ ufficiale: Juventus-Napoli si recupererà mercoledì 17 marzo alle ore 18.45. Lo ha ufficializzato la Lega con un comunicato. Bianconeri e azzurri, dunque, scenderanno in campo allo Stadium per recuperare la sfida valida per la terza giornata di andata e non disputata il 4 ottobre scorso.

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *