Justė Kraujelytė: “Le persone vere e sincere mi ispirano e mi rendono felice”.

di Alberto Sigona. Intervista alla popolare cantante lituana Justė Kraujelytė.

Ciao Justè, grazie per aver accettato di parlare con noi. Per cominciare ecco la classica domanda che rivolgo ai vip dello spettacolo: quando hai iniziato la tua carriera artistica?

Ho avuto un’infanzia fantastica viaggiando in tutto il mondo con il gruppo vocale giovanile “KIVI” che era ben noto in Lituania e all’estero. Dopo una pausa mentre studiavo giurisprudenza all’Università di Vilnius, sono tornata e nel 2014 ho iniziato la mia carriera artistica in diversi progetti musicali e band.

Qual è stato sinora il momento più bello della tua professione?

Il mio album di debutto da solista, “Therapy”, mi ha dato consapevolezza e mi ha mostrato la direzione della mia musica. Mi ha aiutato finalmente ad esplodere ed a sbarazzarmi delle mie paure che mi hanno impedito di fare ciò che volevo per molto tempo.

Tu oltre ad essere una grandissima artista sei anche una donna bellissima e sensuale da perder la testa. Tu hai mai perso la testa per un uomo?

Penso che l’unica cosa per cui perdo la testa sia la creatività e le idee di cui posso facilmente ossessionarmi…Non so se ho mai perso la testa per un uomo. Penso che il vero amore ti renda sicuro, calmo e fiducioso. Una volta ho sentito che le farfalle nello stomaco che si verificano quando iniziamo ad innamorarci o sentiamo una forte attrazione per qualcuno è solo ansia! 

Cosa deve fare un uomo per rapire il tuo cuore?

Non hai bisogno di rubarlo! Niente di ciò che viene rubato dura a lungo, questo deve essere fatto con il libero arbitrio. Ho già dato il mio cuore a mio marito 🙂 L’autunno precedente abbiamo festeggiato il nostro matrimonio! Il modo migliore per raggiungere il mio cuore è parlare, parlare molto, raccontarmi storie, non importa se sono vere o no… Un modo per raggiungere il mio cuore è attraverso le mie orecchie.

Chi è Justè nella vita di tutti i giorni?

Una donna molto impegnata e ansiosa, piena di energia e sempre di fretta per fare qualcosa, sempre impegnata, di corsa, piena di progetti, piani, idee… Sono proprietaria di una scuola di musica privata per bambini, sono anche insegnante di canto. Faccio del mio meglio per essere una buona amica e divertirmi a organizzare feste o riunioni per i miei amici. La salute mentale è l’argomento principale che mi interessa e tutta la mia musica parla di questi temi. La mia ultima canzone “Need More Fun” (Hai bisogno di più divertimento) – con cui il 18 febbraio prenderò parte alla finale della quarta edizione di Pabandom iš naujo!, concorso canoro che selezionerà il rappresentante della Lituania all’Eurovision Song Contest 2023 – non fa eccezione. Essa in modo ironico mostra cosa succede quando abbiamo un esaurimento nervoso.

Cosa ti rende felice a parte la musica?

Stare con persone sincere e interessanti, creare, pensare a nuove idee che possano essere collegate o meno a tutto il mio lavoro artistico. Le persone vere, oneste e sincere mi ispirano e mi rendono felice.

Ultima domanda: che progetti hai per quest’anno?

Ho iniziato il mio terzo album, ho già delle versioni demo. C’è un grande progetto in arrivo perché non sarà un album ordinario ma scritto per un cortometraggio, musica e film saranno collegati l’uno all’altro. Sono così eccitata pensando allo scenario, ai colori ed a tutti i piccoli dettagli di questo progetto…

Grazie mille!!! Noi Di FreeSkipper Italia tiferemo per te!!!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *