Inter-Juventus e Fiorentina-Cremonese saranno le semifinali di Coppa Italia.

Le tre squadre che si contenderanno il trofeo con i bianconeri saranno l’Inter, vittoriosa sull’Atalanta, la sorprendente Cremonese che dopo il Maradona di Napoli ha espugnato l’Olimpico giallorosso, e la Fiorentina che ha eliminato il Torino.

Il tabellone del torneo mette di fronte Inter e Juventus da una parte e Fiorentina e Cremonese dall’altra. Il pass per la finale sarà consegnato al termine di un doppio confronto tra andata e ritorno.

La prima semifinale in programma sarà Inter-Juventus, in programma il martedì 4 aprile 2023. Il giorno successivo, cioè mercoledì 5 aprile, andrà invece in scena Cremonese-Fiorentina.

Le gare di ritorno si disputeranno qualche settimana più tardi: Fiorentina-Cremonese si giocherà martedì 25 aprile 2023, mentre Juventus-Inter il 26 aprile 2023. Finale prevista il 24 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.

Le semifinali di Coppa Italia saranno trasmesse in esclusiva sui canali Mediaset, società detentrice dei diritti tv della competizione: Canale 5, Italia 1 Canale 20.

Sarà possibile vedere le semifinali di Coppa Italia anche in streaming o collegandosi al sito Sport Mediaset o al sito Mediaset Play, dove è possibile vedere in diretta streaming i canali tv.

L’app di Sport Mediaset e Mediaset Play sono anche disponibili per il download su smartphone e tablet.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *