Inter Campione d’Inverno, ma la Juve non molla!

Davide Frattesi salta fuori dalla calza della Befana dell’Inter ed è un regalone a tutto il mondo nerazzurro. Una zampata del centrocampista in pieno recupero regala a Simone Inzaghi non solo i tre punti contro il Verona ma anche il titolo di “Campione d’Inverno”, in una partita però chiusa tra mille polemiche e un duro attacco da parte del club gialloblu per l’arbitraggio ed in particolare per una mancata decisione della Var a seguito della ‘gomitata’ di Bastoni a Duda.

Un titolo, quello di Campione d’Inverno, che vale poco, ma che di solito a fine campionato consegna lo scudetto a chi lo ha conseguito!

Salernitana Juventus risultato 1-2: gol di Maggiore, Iling Junior e Vlahovic- Corriere.itVittoria in pieno recupero e abbastanza sofferta anche per la diretta inseguitrice dei nerazzurri, la Juventus, che ha battuto 2-1 in rimonta la Salernitana grazie alla rete di Vlahovic al 91′. I bianconeri di Allegri chiudono il girone d’andata in Serie A a due punti dalla vetta della classifica, ma all’Arechi ha strappato tre punti sofferti contro i granata di Pippo Inzaghi che hanno chiuso in vantaggio il primo tempo con gol di Maggiore (39′). L’espulsione dello stesso centrocampista a inizio ripresa però ha cambiato il volto del match e la Juventus, prima con Iling jr (65′) e poi con l’attaccante serbo ha ribaltato la situazione con l’ennesimo gol nel finale in stagione.

LA CLASSIFICA

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *