Il mondo sottosopra.

Viviamo in un mondo tutto alla rovescia. Un mondo sottosopra, dove la normalità non va più di moda, è merce rara.

Un mondo dove chi è donna vuole essere uomo e chi è maschio vuole essere femmina.

Un mondo dove il matrimonio tra uomini e donne è desueto, tant’è che le coppie etero preferiscono la convivenza o al massimo l’unione civile. Per contro, ci sono uomini che vogliono sposare altri uomini e donne che vogliono maritarsi con altre donne, come se il matrimonio fosse questione di vita o di morte.

Coppie omosessuali – ma anche e soprattutto etero – che vogliono un figlio tutto loro, a tutti i costi. Non un’adozione, ma addirittura un figlio tutto loro, o meglio in parte, perchè può esserlo solo dell’uno o dell’altro, dell’una o dell’altra, perchè, in fondo, in fondo, certe regole della natura sono ancora inderogabili, nonostante la scienza e la medicina facciano miracoli!

E quando si tratta di due lei che vogliono un figlio, va tutto bene madama la marchesa, basta trovare il seme che più piace ad una delle due.

I problemi nascono quando si tratta di due lui. Ma anche qui la soluzione è sempre a portata di portafoglio: basta sganciare una bella sommetta per affittare un utero, inseminarlo, attendere i fatidici nove mesi e portarsi a casa il pargolo appena sfornato!

Insomma, chi credeva che il denaro non fosse tutto nella vita, dovrà ricredersi perchè i ricchi possono ‘comprarsi’ tutto e di più, anche i figli!

Stiamo vivendo la più grave e drammatica mercificazione del corpo umano, ma possiamo solo pensarlo e mai dirlo, altrimenti ci massacrano!

You may also like...

1 Response

  1. Libertà & Monarchia ha detto:

    DISORIENTARE DISORIENTARE DISORIENTARE il POPOLO, per poter fare quello che giova a pochi eletti, un’elite mondiale.
    Diminuiscono retribuzioni e pensioni, si spendono trilioni per le armi, ma per il sociale nulla c’è.
    L’Italia è un esempio rincia alle sue tradizioni per diventare una babele, dove moltissimi poveri e pochissimi che se la godono.
    Apriamo gli occhi svegliamoci..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *