Gli Auguri di Grillo mentre si scava la fossa: “Basta paura, sarà un 2020 meraviglioso”!

di Redazione. Dopo l’anno bellissimo di “Giuseppi” arriva pure l’anno meraviglioso dell’altro Giuseppe, Beppe Grillo: “Auguri a tutti, auguri. Sarà un anno all’insegna dell’ottimismo. Basta aver paura. Siamo terrorizzati da tutto, dal clima, dai cambiamenti, qualsiasi cosa ci impaurisce, i mari che si innalzano e scompariranno spiagge e città. Basta questa paura, dobbiamo essere ottimisti, il futuro che ci aspetta è radioso, l’intelligenza artificiale la robotica, l’upload e il download, ci aspetta questo cambiamento, verso i nostri giovani e i nostri nipoti, all’insegna dell’ottimismo straordinario, ma intanto ci dobbiamo leggermente preparare, auguri!”.

Così il garante del M5s mentre scava una grande fossa sulla spiaggia per salutare l’anno nuovo.

Per accogliere il 2020, a differenza degli altri anni, Grillo ha preferito un breve, ma simbolico, filmato al posto del solito “controdiscorso” in contemporanea con il Presidente della Repubblica.

You may also like...

3 Responses

  1. Geo'68 ha detto:

    I deputati di M5S Nunzio Anagiola e Gianluca Rospi lasciano il M5S e vanno al Gruppo Misto e attaccano i vertici del MoVimento. Intanto Grillo scava la fossa a quello che doveva essere un MoVimento rivoluzionario, ma che oramai è diventato più casta della casta: morto e da seppellire come suggerisce il suo guru!

  2. Felix ha detto:

    Mi auguro che nel 2020 ci svegliamo tutti e che mandiamo a casa questo Parlamento inconcludente ? ? ? ?

  3. Giacomo-TO ha detto:

    Ma riesce a dormire sereno lui il guru della nuova politica? Sicuramente visto il successo PERSONALE PERSONALE PERSONALE che ha avuto.
    Che il suo SUCCESSO sia una rovina per milioni di pensionati e lavoratori a lui non cale.
    Personalmente non ho nulla contro l’uomo GRILLO. Per quanto riguarda il guru politico penso che dovrebbe farsi un esame di coscienza e imparare a tacere, ai tempi di Craxi non face tanto il galletto, ora di gente con gli attributi non ve n’è e lui fa il furbetto.
    Mi auguro che nel 2020 ci svegliamo e mandiamo a casa questo Parlamento inconcludente 🙁 🙁 🙁 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *