Finiamola, per favore, con questa “destra” e con questa “sinistra”! di Michele Ricciardi

di Michele Ricciardi. Finiamola, per favore, con questa “destra” e con questa “sinistra”!  Non lo vedete che ci facciamo più male che bene!  E poi che male! Confesso che lo sono stato anch’io per tanti, tantissimi anni (tutti sprecati!…).  Non lo vedete che il problema ci sta portando alla rovina!? Siamo tutti all’ammasso siamo!?  Continuare così sarebbe un suicidio consapevole.  

Io, da quando ho capito che è sbagliato, faccio la cosa giusta sempre, anche se è la più difficile (dalla Sacra Bibbia) e, si va che è una meraviglia!  Ci sono le prove nel passato… e a votare, vista questa valle di lacrime, voto sempre  il male minore.

E, se si potesse fare anche il miracoloso:  fuori le idee e vinca la migliore!  Potremmo salvare questo paese, condannato a morte. Ma ahinoi, è vietato da questa democrazia, (inesistente, ma sempre indispensabile…) con il terrorismo psicologico.  Andate a vedere la “storia della democrazia” a You tube e, “la democrazia” a Google! Per vedere se mi sbaglio io o voi.

E non siate gelosi… perché lo siamo tutti…  prima la salvezza del paese vi prego!

Se non, mi costringerete a diventare il nuovo Gulliver nella nuova Lilliput… per questo e altri motivi. Attendo le smentite con grande piacere. Gli insulti, li ringrazio a priori, tanto, quelli qualificano chi li pronuncia.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *