Coronavirus. Questi passata la ‘paura’ rimetteranno l’IMU sulla prima casa…

di Eugenio Romano. Gentile Redazione, innanzitutto grazie per l’opportunità che offrite a noi “comuni” cittadini di poter esprimere le nostre opinioni e di poterci confrontare, così liberamente e seppure con tutti i nostri limiti, su Freeskipper Italia.

Ho letto con molto interesse l’articolo su “Chi pagherà il conto?” dell’emergenza Coronavirus e la risposta, come sempre, viene spontanea: i soliti fessi. Ovvero lavoratori dipendenti, pensionati e proprietari di quella “casa” fatta con tanti sacrifici.

E a proposito di “casa” e di quattrini che lo Stato dovrà trovare per disinnescare le clausole di salvaguardia sull’Iva e per far fronte al Covid-19, teniamoci pronti, perchè una volta superata l’emergenza sanitaria questi metteranno l’Imu anche sulla prima casa! Mi auguro di sbagliare, ma…

You may also like...

4 Responses

  1. Franca VE. ha detto:

    Ma che ne dite se stavolta a pagare il conto fossero i dipendenti di Camera e Senato, del Quirinale e BankItalia, e di tutti quei posti dove c’è gente che senza particolari meriti si porta a casa uno stipendio con tanti, troppi zeri?

  2. Alex ha detto:

    Concordo pienamente con Eugenio. Questi per sanare i conti delle due l’una: o mettono IMU prima casa o si prendono i nostri risparmi!

  3. Max ha detto:

    Secondo me il virus è già presente da tempo. Solo che i casi normali sono stati scambiati per influenza.
    Ora, con la psicosi, fanno i tamponi a tutti e salta fuori l’epidemia.

  4. chiossi manuela ha detto:

    Non morira’ nessuno. O pochi.
    La guerra non è sanitaria e’ economica. Vi stanno coscientemente portando alla miseria. Sanno bene che dopo sta botta vi potranno comprare a meno di zero. Ecco perché i casi escono solo in Italia. Non è fantascienza . E’ il loro compito.
    Pensateci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *