Claudia Moretto, una modella dalla bellezza in HD!

di Alberto Sigona. Claudia Moretto è la bellissima artista protagonista della nostra intervista di oggi. Claudia è una giovanissima cantante e modella professionista.

Per iniziare ti chiedo quali sono i tuoi progetti professionali per il prossimo inverno.

Innanzitutto grazie per la vostra proposta di questa bella intervista. Progetti per l’inverno come sempre sono tanti…troppi e alle volte diventa difficile stare dietro a tutto, ma il bello della vita consiste proprio nel non fermarsi mai… Ho in programma tanti progetti fotografici da realizzare, e come già noto sto seguendo diversi ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo della moda e della fotografia, i quali mi stanno regalando davvero tante soddisfazioni.

Tu è ormai da diversi anni che sei nel mondo della moda, ma come hai iniziato?

Come già raccontato tante volte, è stato quasi un caso. Ho provato l’ebbrezza di stare sul set la prima volta con il bravissimo fotografo di Vogue Italia, Paolo Tosetto, e da lì ho capito che era il lavoro che volevo fare da grande. 

La più bella esperienza professionale che hai avuto sinora è stata…

Credo che ogni esperienza mi abbia regalato qualcosa e mi abbia “arricchita”. Dovendo scegliere direi sempre il lavoro svolto per Playboy Australia con il fotografo Michele Ballarini. Un bel traguardo.

Qual è il segreto della tua bellezza?

Non è un segreto, ci metto solo tanto impegno. Allenamenti duri costanti e molti trattamenti estetici mirati che aiutano sempre. Senza mai perdere di vista una dieta sana ed equilibrata senza troppi stravizi, la parte più difficile per me che sono una gran golosona. 

Favorevole o contraria al nudo artistico?

Sono sempre stata più propensa e portata per il glamour ma mi è capitato di fare anche nudo, sempre e solo ovviamente artistico. Sono assolutamente contraria al nudo esplicito. Esattamente come sono contraria a piattaforme quali OnlyFans e similari.

Ti piacerebbe in futuro avventurarti nel Cinema?

Perchè no. Un anno fa ho preso parte ad un meraviglioso corso di recitazione con il bravissimo insegnante Raul Manso, quindi non escludo un giorno magari di avventurarmi anche nel mondo del cinema. Mi piace sperimentare e provare cose nuove, quindi non voglio precludermi nessuna possibilità. 

…e in Tv, qual è il programma che vorresti condurre?

Onestamente non ci ho mai ragionato su. Credo che ci vogliano le giuste capacità e per una persona abbastanza timida come me non sarebbe facile… però anche in questo caso mai dire mai. 

Chi sei nella tua vita privata?

Mi piace praticare molto sport, leggere e amo profondamente la musica…il mio primo amore. Nasco come cantante e ho preso anche diverse lezioni di piano. In quanto ai generi che preferisco ascoltare sicuramente soul and rnb ma ascolto davvero di tutto se escludiamo hard rock o musiche troppo “violente”.

Sei sposata?

Sposata assolutamente no e visti i tempi che corrono non so nemmeno quanto io aspiri al matrimonio. Non è facile trovate la persona giusta, non per niente ad oggi sono single.

Piatto preferito?

Tagliolini al salmone da sempre. 

Cosa vorresti per regalo per il tuo compleanno?

Niente di materiale. In questa società che corre troppo veloce stiamo perdendo la genuinità e fatichiamo ad apprezzare le cose belle della vita. Mi basta stare bene e trascorrere una bella serata assieme alle persone a cui voglio bene. 

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Amo viaggiare e mi piacerebbe avere la possibilità di visitare tanti posti nel mondo e conoscere diverse culture. Ad oggi il mio sogno nel cassetto è visitare il Giappone. 

Grazie infinite Claudia, sei stata gentilissima! Ti ringrazio anche per le bellissime foto!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *