Giorgia Meloni: “Mai con PD e M5s. Fratelli d’Italia sempre dalla stessa parte”!

di Ulderico de Laurentiis,  Direttore Responsabile de ‘La Voce del Patriota’. “In un tempo nel quale si pensa che la parola data non conti più nulla e in cui i partiti cambiano idea e opinioni sui propri avversari in base a poltrone e interessi, c’è Fratelli d’Italia che è rimasta sempre dalla stessa parte. Le ricostruzioni giornalistiche possono immaginare quello che vogliono, ma niente cambierà mai quello che pensiamo: mai con la sinistra, mai col M5S”.

Così Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, ha rispedito al mittente le carezze del “diavolo” – si fa per dire – che negli ultimi giorni l’hanno vista avanzare nei sondaggi (FdI è primo partito nella supermedia della settimana, staccando il PD) nonostante le “trappole” dei giornaloni.

ImmagineBen due editoriali sul Corriere della Sera, firmati da Mieli e Panebianco, a cui si è aggiunta una tesi simile su Repubblica, hanno provato, ipotizzando oltre il limite dell’umanamente immaginabile un governo Meloni-Letta, a tirare il leader di Fratelli d’Italia nel girone infernale dei Fini e degli Alfano.

Una storia già vista. Quando il braccio editoriale dell’establishment caro alla sinistra ti loda… t’imbroda. Il tentativo è quello di provare a spaccare il centrodestra teorizzando pubblicamente fantomatici assi tra il segretario del Partito Democratico e il capo dell’unica opposizione al governo degli ex migliori di Draghi? Oppure dalle parti del deepstate all’italiana si cerca un modo di riportare ancora una volta al governo il PD, nonostante la prevedibile, ennesima bocciatura da parte degli italiani?

Questo non possiamo saperlo, ma una cosa è certa: Giorgia Meloni ha ricostruito la destra e dato vita al partito dei patrioti e dei conservatori che oggi è il più votato nelle intenzioni degli italiani, proprio grazie alla coerenza e alla chiarezza con cui anche questa volta ha disinnescato tutte le trappole e spazzato via ogni dubbio su quale sia il campo di Fratelli d’Italia.

Il centrodestra, sempre dalla stessa parte.

Le eminenze grigie che lavorano costantemente per proiettare la loro ombra cupa sul volere degli italiani se ne facciano una ragione. Dopo i fallimentari esperimenti dei governi giallo-verde e rosso-giallo solo il tricolore dei patrioti italiani potrà risollevare la Nazione nel 2023.

Fratelli d’Italia vola nei sondaggi e fa mangiare la polvere al PD.

Questa settimana è stata resa nota la Supermedia di Agi e Youtrend che tiene conto dei sondaggi di tutti i maggiori istituti demoscopici.

Confermata la tendenza molto positiva che vede Fratelli d’Italia in vetta e crescere ancora nei sondaggi raggiugendo il 22,2%, dato che gli fa superare il Partito Democratico (21,1%) di oltre un punto.

Seguono la Lega di Matteo Salvini, che è stabile al 15,9% di due settimane fa, e il Movimento 5 Stelle, che scende sotto il 13% toccando una delle sue percentuali più basse in oltre 4 anni di legislatura. A chiudere il quadro dei partiti sopra il 3% sono Forza Italia all’8,2% e Azione/+Europa al 4,4%.

 

Fonte: https://www.lavocedelpatriota.it/mai-con-pd-e-m5s-giorgia-disinnesca-la-trappola-dei-giornaloni-sempre-dalla-stessa-parte/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *