Crea sito

Post Vip. Tammy Hembrow

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’.
Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti!
Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Tammy Hembrow, fra le modelle di fitness più amate sui social a livello mondiale (ha un seguito di ben 12,4 milioni di follower su Instagram). Fra  i fan di Tammy, ci sono anche tanti atleti e calciatori famosi, tanto che labellissima 25enne australiana qualche mese fa in un podcast aveva svelato: “Lo giuro su Dio, tutti gli sportivi del mondo mi mandano messaggi. Addirittura una volta un’intera squadra”.
E lo crediamo bene… s
ul profilo Instagram di Tammy troviamo tantissime foto, di ogni genere, dagli scatti familiari a quelli dedicati al fitness, dalle foto hot e piccanti a quelle sull’impegno sociale.
Fra gli scatti che vi mostriamo oggi ci sono quelli in posa sexy.

Una risposta a “Post Vip. Tammy Hembrow”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.