XVª Edizione Fiera Agricola.

di Dario Bocchetti. Torna Fiera Agricola, la fiera internazionale dedicata agli operatori, alle famiglie, ai consumatori. La 15ª Edizione si terrà al Polo Fieristico A1Expò, Viale delle Industrie 10, San Marco Evangelista (Caserta Sud).
La fiera si svilupperà su circa 10.000mq di area coperta e 20.000mq di area esterna.L’obiettivo principale della manifestazione è la promozione di prodotti, servizi e l’esposizione delle più recenti innovazioni tecnologiche e scientifiche tramite convegni, seminari e tavole rotonde, con un orientamento speciale verso la valorizzazione del territorio, della qualità della vita e dei prodotti agroalimentari ed enogastronomici.

Fiera Agricola è uno dei principali eventi per l’intera filiera agricola e l’intero indotto che da essa deriva: macchine ed attrezzature agricole, zootecnia, macchine e materiali per imballaggio, coltivazione di piante e relativi macchinari per la trasformazione e lo stoccaggio, macchine ed impianti per l’industria agroalimentare, innovazioni nell’agroindustria, efficienza energetica nell’agricoltura ed irrigazione.

L’iscrizione per il sesto anno consecutivo nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali che si tengono in Italia, rappresenta un importante riconoscimento, frutto anche del grande successo ottenuto alla quattordicesima edizione che ha registrato la presenza di oltre 40mila visitatori e di oltre 250 espositori.

La suddetta iscrizione, consente agli espositori di usufruire di un contributo erogato direttamente dalla propria Camera di Commercio per le spese sostenute per partecipare alla manifestazione.

Per informazioni più dettagliate sulla manifestazione, La invitiamo a contattare la segreteria organizzativa allo 0823.1766542.

Link evento https://www.fieraagricola.org

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *