La notizia del ritorno in campo di Berlusconi non ha fatto in tempo a diffondersi che già l’ex premier è tornato al centro dell’attenzione mediatica. Così la compagnia low cost Ryanair non si è fatta sfuggire l’occasione ed è tornata a sfruttare l’immagine del Cavaliere come amava fare in passato. Stavolta, sulla home page del loro sito, un faccione di Berlusconi campeggia accanto a una scritta che suona come consiglio: “Ma chi te lo fa fare? Vai in vacanza e risparmia con Ryanair“. Il riferimento alla nuova discesa in campo è evidente, e la trovata pubblicitaria come al solito riuscita.
Con il massimo rispetto per l'autore dell'articolo: SCOPERTA ACQUA CALDA!!! Il parlamentare non lo sceglie l'elettore con la preferenza ma…
Cosa sono stati i fascisti? La risposta è semplice: i fascisti sono stati violenti spacciatori dell'illusione di fare dell'Italia una…
Grazie anche alla nostra Magistratura che NON FUNZIONA
Purtroppo in ITALIA chiunque sbarchi, senza aver versato un solo EURO: ha diritto all'Assistenza,... e questi servizi costano. Di gratis…
Il Sig.GRILLO ha creato il M5S e lui stesso lo ha distrutto con le sue mani. Dovrebbe imparare da statisti…