Questo scudetto è ancora tutto da giocare!

Harakiri Inter. Milan sempre primo! L’Inter crolla rovinosamente a Bologna: niente sorpasso ai cugini del Diavolo. Il Bologna si conferma la bestia nera delle milanesi. I rossoblu, che avevano fermato il Milan a San Siro, fermano dunque anche l’Inter, addirittura battendola 2-1.

Al Dall’Ara  si fermano i sogni di gloria nerazzurra. Nella notte in cui il club campione d’Italia sognava il sorpasso sul Milan, arriva la disfatta che nessuno si aspettavai: colpa di una papera di Radu, il secondo portiere chiamato a sostituire all’ultimo Handanovic. Su rimessa laterale liscia il rinvio, regalando il più facile dei gol vittoria a Sansone.
A fine gara il portiere lascia il campo in lacrime, consolato dai compagni.

E’ un ko che fa malissimo all’Inter e che riaccende le speranze delle dirette inseguitrici fino alla Juventus che si morde le mani per le tante occasioni sciupate in malo modo. “Abbiamo detto che la partita contro l’Inter di due settimane fa ci ha portato il rammarico di non competere oggi per lo scudetto”, ha detto il presidente della Juventus, che però ha aggiunto: Chi vince lo scudetto? Spero in un suicidio collettivo e che noi vinciamo quattro partite di fila”, sorride in maniera poco convinta Andrea Agnelli.

La matematica fa sperare in una remuntada bella ma quasi impossibile per i bianconeri di Max Allegri, ma è vietato non crederci fino alla fine di questo campionato disputato all’insegna della ‘mediocrità’ dove, con quattro giornate ancora da giocare, tutto può succedere!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *