Post Vip. Mathilde e Pauline Tantot

di Redazione. Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è, o meglio… le più belle di tutte sono Mathilde e Pauline Tantot. Le due gemelle ormai sono arrivate a quota 14 milioni di follower complessivi su Instagram: merito delle foto che pubblicano, che sono valse alle 26enni il soprannome di “Bombe di Bordeaux”.
Sono imprenditrici di una linea di bikini di cui, ovviamente, sono testimonial, non hanno paura di mettersi in mostra e anche di spogliarsi come dimostrano le rispettive pagine Instagram e profili privati per i fans… Sono anche state più volte invitate ai party organizzati a Parigi dalla stella del PSG Neymar, non ultima quella per il suo compleanno dove, ovviamente, hanno lasciato il segno.
Bellissime, biondissime, di successo, guai a chi le ferma e noi ve le mostriamo in tutto il loro splendore!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *