Maxi sbarco di migranti a Lampedusa.

Sono in tutto 686 i migranti sbarcati a Lampedusa su un peschereccio di 15 metri approdato ieri sera al molo commerciale. Le operazioni di sbarco, che comprendono un primo triage sanitario, si sono concluse poco prima dell’una di notte. Cinque sono stati portati al Poliambulatorio dell’isola perché stavano male.

Sono originari di Egitto, Ciad, Marocco, Siria, Bangladesh, Sudan, Nigeria, Etiopia e Senegal. Il peschereccio, intercettato dalle motovedette ad otto miglia dalla costa, è partito da Zuwara, Libia. Sono stati tutti portati all’hotspot dove, al momento, sono presenti 1.091 persone a fronte dei 250 posti disponibili.  Ieri ci sono stati altri 5 sbarchi sull’isola per un totale di 119 persone.

ImmagineGiorgia Meloni Bandiera italiana ن @GiorgiaMeloni. Frontiere spalancate all’immigrazione clandestina, rave party illegale nel viterbese, hotspot stracolmi, agenti che operano in condizioni vergognose. Sostieni la mozione di sfiducia di FDI al ministro dell’Interno, firma la petizione #SfiduciamoLamorgese: sfiduciamolamorgese.it

You may also like...

7 Responses

  1. Smail :-) ha detto:

    Cosa potrebbe fare di diverso un altro ministro?
    Purtroppo considerate le condizioni globali non ci rets ache subire l’immigrazione.
    L’unica cosa da fare è di non subirla passivamente, magari ricollocando i migranti in quei settori lavorativi che gli italiani rifiutano.

  2. Andrea ha detto:

    Una ITALIA con 100.000 problemi, questa Italia vuole farsi carica di ospitare quante più persone possibili, ottimo il piccolo problema sono le RISORSE DISPONIBILI, ovvero le tasche dei contribuenti italiani già stremati.

  3. Virginio ha detto:

    La Lamorgese ESEGUE le hanno detto che deve riempire l’Italia di povera gente e Lei da brava esecutrice esegue.
    Ora vedremo le Amm.ve se andranno male alla pseudosinistra..cosa accadrà.

  4. Giacomo-TO-Original ha detto:

    Con le Destre non si può fare nulla? Allora preparatevi prima o poi che arrivino a casa vostra, e pretendano la vostra casa. Nessun Paese normale e civile permetterebbe questa invasione. Sicuramente esiste un disegno sotto questo ma rendiamoci conto che a pagare saremo NOI, FIGLI, NIPOTI, noi italiani così siamo destinati a sparire od a finiore in una Riserva.

  5. Anto' ha detto:

    Chi pensa che con le destre al governo sarà risolto il problema migranti, bè farebbe bene a camminare sulle acque perchè avrebbe più probabilità di riuscita!

  6. amianto ha detto:

    Ma siete poi tanto certi che un altro ministro dell’interno saprebbe gestire meglio l’emergenza migranti? Io penso proprio di no!

  7. Flavio Ezio ha detto:

    A mio modesto avviso, la LAMORGESE provoca un enorme danno all’ITALIA, ma anche al PD.
    Il PD pagherà a carissimo presso, un prezzo elettorale la follia politica della LAMORGESE.
    I giornali (libertà di Stampa al 56° posto in Italia) non pubblicano parecchie notizie che dimostrano la crescente INSOFFERENZA SOCIALE per questa invasione gradita al PD ed a coloro che speculano VERGOGNASAMENTE sulla pelle dei poveracci che arrivano in Italia sperando di trovare un Eldorado.
    Continui la LAMORGESE, alle prossime Elezioni – FDI farà un grandissimo passo avanti.
    La Lamorgese sta uccidendo quel poco che resta della sinistra:Continui a fare sbarcare, io le faccio i migliori auguri, poeveretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *