Mascherine, sì? Mascherine, no? Se sono obbligatorie, lo Stato deve distribuirle gratuitamente!

di Redazione. Mascherine, sì? Mascherine, no? Almeno in questo la politica e la scienza dovrebbero fare chiarezza e parlare con una sola voce, ma invece la confusione regna sovrana.

E se è vero che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, viene da… pensare, per l’appunto, che se prima ci dicevano che la mascherina non serviva a proteggere dal contagio, forse perchè non se ne trovava una in commercio neppure a pagarla oro, adesso che, invece, non sanno più dove mettersele, vengono a dirci che sono ‘fondamentali’ per limitare il contagio, con alcune Regioni che addirittura ne hanno deliberato l’uso obbligatorio!

A parte il fatto che neppure i cosiddetti scienziati ci stanno capendo più di tanto, ma se davvero queste mascherine sono così necessarie e saremmo costretti ad usarle tutti quanti, pena sanzioni economiche assai elevate, allora bisogna che chi ci obbliga ad indossarle si dia una mossa e le distribuisca gratuitamente, perchè per quanto costano non tutti se le possono permettere!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *