L’intervento che non ti aspetti.

di Yvan Rettore. In uno studio televisivo Mainstream viene invitato un leader di un movimento che è scettico riguardo alla narrazione dominante sulle vaccinazioni anti covid.
Dopo i saluti di rito, gli altri invitati cominciano la solita rappresentazione favorevole alle posizioni del governo col conduttore che ovviamente non li interrompe mai perché tanto vanno tutti d’amore e d’accordo.

Poi, dopo oltre un’ora, si accorge dell’unica mosca bianca presente in studio e decide di lanciare il solito interrogatorio intimidatorio e denigratorio.

Conduttore:  “Come prima domanda, vorrei chiederle se lei è vaccinato.”
Invitato: “Non sono tenuto a risponderle.”

Brusio e parole scandalizzate sottotono dei presenti.

Conduttore: “Perché?! Se si rifiuta di rispondere, significa che lei non si è vaccinato, giusto?!”
Invitato: “Dato che lei è un giornalista dovrebbe essere informato sul perché io non debba risponderle. Per il resto, lascio a lei le sue conclusioni.”

Si alzano parole di disapprovazione in studio.

Conduttore: “Vabbé. Allora perché si oppone ai vaccini?!”
Invitato: “No, non mi oppongo.”

Il conduttore, sempre più nervoso, riparte all’attacco.

Conduttore: “Allora vuol dire che lei è vaccinato?!”
Invitato: “Ho già risposto a questa domanda.”

Il conduttore, disorientato, sbuffa e sta per perdere le staffe.

Conduttore: “Senta, prima mi dice che non vuole dirmi se è vaccinato o meno e poi mi rivela che non si oppone ai vaccini. Mi sta prendendo in giro per caso?!”
Invitato: “No. Ma ad ogni cosa il suo nome. Sono favorevole ai vaccini. Quelli attualmente in circolazione sono terapie geniche, non vaccini.”

Conduttore: “Vabbé, lei si sta arrampicando sugli specchi.”
Invitato: “Veda lei se preferisce confondere due termini ben diversi tra loro, invece di attenersi alla realtà delle cose.”

Il conduttore è visibilmente paonazzo.

“Conduttore: “Ma se la scienza ha detto che rendono immuni dal contagio! Lei si oppone quindi alla scienza?!”
Invitato: “Credo nella scienza non nelle case farmaceutiche!”

Il conduttore del tutto frastornato cerca di sferrare ancora un colpo per cercare di averla vinta sul suo interlocutore.

Conduttore: “Vedo che lei non sa tante cose su questo tema!”

L’invitato, con un sorriso di scherno, ribatte prontamente.

Invitato: “Finora è lei che ha dimostrato di non essere ben informato su questa questione.”
Conduttore: “Ma come si permette?! Vuole per caso insegnarmi il mio mestiere?!”
Invitato: “No. Semplice constatazione basata su quanto da lei dichiarato. Nient’altro.”A quel punto il conduttore, pur di salvare la faccia, rinuncia a proseguire un confronto che stava prendendo una brutta china per lui e concentra il resto della trasmissione esclusivamente sugli altri invitati cercando sostegni contro quel personaggio scomodo.

Questi dal canto suo rimane imperturbabile e non reagisce minimamente alle provocazioni finché in chiusura di trasmissione il conduttore, tronfio della situazione che si è venuta a creare, cerca di dargli un’ultima stoccata tesa ad umiliarlo.

Conduttore: “Allora, ha qualcosa da aggiungere prima della fine di questa trasmissione?”
Invitato: “No. Ho detto quanto mi è stato consentito dire. Il resto si commenta da solo.”

Silenzio improvviso in studio, seguito dal solito brusio e parole inutili!

Fonte: https://yvanrettore.blogspot.com/2021/12/lintervento-che-non-ti-aspetti.html

You may also like...

9 Responses

  1. Libertario - Rimini ha detto:

    La prova che la cosiddetta militarizzazione di cui parla in continuo la falsa controinformazione è una psy-op ci viene dai fatti stessi. Figliuolo aveva annunciato l’ingresso dei militari nelle scuole per verificare l’andamento e il controllo dei casi positivi al coronavirus. Nessun militare si è mai visto negli edifici scolastici dal momento dell’annuncio di Figliuolo. Allo stesso modo Figliuolo fece una dichiarazione la scorso aprile quando disse che i militari avrebbero vaccinato gli anziani casa per casa.
    Ovviamente non si è vista nemmeno l’ombra di un militare nelle case degli italiani. Figliuolo sono mesi che rilascia le stesse dichiarazioni di minacce che ogni volta vanno puntualmente a vuoto. Questa è una precisa strategia di guerra psicologica che viene portata avanti costantemente da mesi per spezzare il morale delle persone che non si sono piegate al ricatto del regime di Mario Draghi. A portare avanti questa guerra del terrorismo psicologico a questo punto non è più nemmeno l’informazione di regime ma la falsa controinformazione che sta facendo di tutto nelle chat e nei canali per seminare il panico adombrando gli scenari più catastrofici e anche più ridicoli come quello della irruzione nelle case dei non sierati la vigilia di Natale per somministrargli forzatamente l’inoculazione. I media di regime sono composti da mercenari senza scrupoli e servi del potere ma l’ambiente della falsa controinformazione è composto da una risma di delinquenti, truffatori e ciarlatani forse persino peggiore dei criminali del mainstream. https://www.eventiavversinews.it/il-piano-dei-militari-a-scuola-nessuno-li-ha-mai-visti-e-gia-un-flop-e-nessuno-vuole-vaccinare-i-bambini-malgrado-i-messaggi-trionfalistici-in-tv/ https://www.lastampa.it/topnews/edizioni-locali/aosta/2021/04/14/news/il-generale-figliuolo-i-militari-vaccineranno-a-casa-gli-anziani-che-vivono-nei-paesi-valdostani-piu-difficili-da-raggiungere-1.40151252/
    eVenti Avversi

  2. Sandokan ha detto:

    Da un lato cercano di riportare in vita l’agonizzante operazione terroristica del coronavirus ordinando ai vari vip, mai realmente inoculati, di dichiarare la loro positività al coronavirus influenzale e ricominciare daccapo tutto il ciclo della quarantena nonostante le dosi di siero (non) ricevute. Dall’altro lato però finiscono con l’uccidere la loro stessa narrazione del siero salvifico che avrebbe consentito di tornare ad avere una falsa libertà dal momento che anche con l’inoculazione si contrae il coronavirus influenzale. La domanda che molti si stanno ponendo è quindi questa. Che senso ha seguirli ancora quando in nessun caso si torna a vivere come persone normali e in più si soffre per le patologie provocate dal siero? La risposta che molti si stanno dando è: nessuno. Questa è la ragione per la quale nessuno si sta inoculando. Questa è la ragione per la quale la Bestia è furiosa e fuori controllo.

  3. Demetrio-Forlì ha detto:

    Il professor Lamendola ha fatto una rivelazione piuttosto importante. Il professore ha rivelato di essere stato contattato da un sacerdote che sta conducendo un esorcismo autorizzato su una persona posseduta da una anima dannata. Nel corso del rito, il sacerdote ha posto all’anima dannata delle specifiche domande sui sieri inoculati nei corpi delle persone. Il dannato ha risposto che nei sieri c’è qualcosa di veramente demoniaco e che le persone che hanno firmato il consenso informato avrebbero quindi firmato una sorta di patto con il demonio. Il sacerdote apparentemente non ha detto al professore quale sarebbe questa sostanza “demoniaca”, ma abbiamo visto che diverse analisi di laboratorio hanno riscontrato la presenza del grafene. Questa sostanza non solo ha la capacità di minare il funzionamento del nostro organismo ma al tempo stesso avrebbe una funzione più spirituale. Servirebbe ad allontanarci da Dio. Il siero quindi non è solo un veleno per il nostro corpo. E’ un veleno anche per la nostra anima.

  4. Gino ha detto:

    “Acceleriamo sulle terze dosi!” sig.matteo: in Italia fortunatamente c’è ancora la libertà! Lei si faccia anche 10 dosi, IO NON me ne faccio nemmeno una, se non le va mi mandi a casa i carabinieri,

  5. matteo ha detto:

    Acceleriamo sulle terze dosi!
    Basta chiacchiere inutili sul Quirinale.
    Qui ci sono due priorità: accelerare la terza dose perché molti contagiati degli ultimi giorni sono persone in attesa della terza dose.
    E il GreenPass sia sempre e soltanto per vaccinati o guariti: i NoVax se ne facciano una ragione

  6. Danilo-Fidenza ha detto:

    Per mesi, il regime ha fatto credere che la militarizzazione delle società occidentali fosse alle porte. Il primo articolo pubblicato ufficialmente dai media mainstream su questa opzione è stato quello a firma di Sorgi che lo scorso luglio scrisse su La Stampa (famiglia Elkann/Rothschild) che a ottobre in Italia si sarebbe instaurato un governo militare. L’obbiettivo originario del forum di Davos era quello di militarizzare l’Europa e gli Stati Uniti la scorsa primavera del 2021 secondo quanto hanno rivelato fonti governative francesi e canadesi. Abbiamo visto che il programma e gli obbiettivi originari dei poteri mondialisti non sono stati raggiunti come erano stati pianificati al principio. Ad oggi esistono delle profonde spaccature nelle forze armate dei vari Paesi europei che rendono questo obbiettivo ancora arduo da raggiungere. Per mesi la falsa controinformazione piuttosto che cercare di mettere in rilievo questa situazione di profonda divisione nelle forze armate e nelle forze dell’ordine ha condotto un gioco molto sporco. Ha rovesciato addosso alle persone un fiume di propaganda terroristica facendo credere che ormai la repressione completa e le deportazioni dei dissidenti contro il regime di Draghi da parte dei militari fossero alle porte. Nemmeno per un istante questa falsa controinformazione gestita dai servizi si è soffermata ad evidenziare come questi scenari catastrofici fossero e sono tuttora difficilmente attuabili vista la rivolta interna degli uomini in divisa. Al contrario mentre i media di regime cercavano di girare al massimo la manopola del terrore, la falsa controinformazione non ha cercato nemmeno per un istante di spegnere il fuoco della psy-op disinformativa. Piuttosto lo ha alimentato gettando benzina sulle fiamme. Ora siamo giunti probabilmente all’apogeo del terrore in questi ultimi giorni. Mentre da un lato i media di regime ventilano maggiori restrizioni dall’altro la falsa controinformazione fa girare messaggi nei quali fa credere che le persone verranno vaccinate con la forza nei giorni festivi. Tutto questo quando il regime di Mario Draghi non riesce nemmeno a far rispettare l’uso del certificato razziale vaccinale in migliaia di bar e ristoranti e a soli quattro giorni dell’incendio della caserma Salvo D’Acquisto che è stato il segnale di una gravissima ed estesa rivolta all’interno delle forze dell’ordine. In pratica, l’informazione di regime e la controinformazione manovrata dal sistema seguono lo stesso tipo di strategia e mirano entrambe allo stesso fine. Entrambe mirano a demoralizzare e gettare nella disperazione coloro che si stanno opponendo per costringerli a capitolare. Negli ultimi giorni probabilmente la falsa controinformazione attraverso la prospettiva di questi assurdi scenari di inoculazioni forzate alla vigilia di Natale ha raggiunto un livello ancora più deliquenziale di quello raggiunto dagli stessi media mainstream.

  7. Marinella ha detto:

    C’è una vera e propria rivolta in corso all’assemblea dei medici in corso a Roma. I medici che hanno rifiutato di fare da cavie per l’inoculazione del siero sperimentale al grafene hanno contestato il presidente dell’ordine e i suoi sodali dandogli apertamente dei “mafiosi” per le vessazioni e intimidazioni che sono piovute nei confronti dei non sierati. La situazione è talmente degenerata che è stato necessario l’intervento della polizia e dei carabinieri. Stamane abbiamo visto che una manina del Ministero dei Trasporti ha aggiunto in calce ad un documento ufficiale una vera e propria contestazione al regime di Draghi.

    Ora vediamo che persino nella categoria che ha avuto un ruolo cruciale nell’esecuzione dell’operazione terroristica del coronavirus ci sono divisioni così profonde e radicate da non poter più essere nascoste. A tutto questo aggiungiamo che 4 giorni fa quando sono ufficialmente partite le sospensioni contro gli uomini in divisa non inoculati, è stato appiccato un incendio alla caserma dei cc Salvo D’Acquisto a Roma. Quella alla quale stiamo assistendo ha tutta l’aria di essere una disgregazione progressiva ed inesorabile del regime di Mario Draghi.
    https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/12/19/bagarre-dei-medici-no-vax-allassemblea-dellordine-a-roma-mafiosi_5e11e581-fb73-47a4-ac33-ad4fd01b1ea5.html

  8. Elena B. ha detto:

    Faccio notare che mentre i media di regime ci rovesciano addosso le peggiori previsioni di minacce o restrizioni per l’antivigilia di Natale, qui ancora non è uscita fuori la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto legge sul rinnovo dello stato di emergenza. L’ordinanza del ministero della Salute scritta lo stesso giorno del decreto, il 14 dicembre, è uscita il giorno successivo alla stesura. Del decreto invece ancora non c’è traccia. A questo punto, mi e vi porgo una semplice domanda. Se avevano tutta questa fretta di prorogare lo stato di emergenza perché non hanno proceduto all’immediata pubblicazione in Gazzetta il giorno successivo?
    Si sono affrettati a pubblicare l’ordinanza di Speranza che scade il 31 gennaio il 15 dicembre ma non hanno fatto lo stesso per il decreto. E mentre ancora non hanno proceduto alla pubblicazione, i media già rilanciano ipotetiche restrizioni. Stiamo a vedere cosa fanno nelle prossime ore ma intanto faccio notare un elemento piuttosto importante. Da un lato i media di regime stanno ventilando l’ipotesi di un obbligo vaccinale per I dipendenti pubblici il 23 dicembre, mentre dall’altro, la falsa controinformazione sta facendo credere che lo stesso giorno, il 23 dicembre, entreranno nelle case degli italiani per procedere alle inoculazioni forzate dei sieri al grafene.
    La sensazione è che entrambe le braccia del regime abbiano ricevuto gli stessi ordini precisi. Gli ordini sono quelli di alimentare al massimo la manopola del terrorismo per destabilizzare la settimana di Natale e seminare la paura e il panico tra gli italiani. Stiamo assistendo con ogni probabilità al picco massimo della guerra psicologica che il regime di Mario Draghi sta portando avanti contro gli italiani da mesi.
    https://www.gazzettaufficiale.it/30giorni/serie_generale

  9. Vania ha detto:

    La ricostruzione che i media di regime stanno proponendo sui disordini all’assemblea dei medici a Roma è completamente falsa. Secondo quanto riportato da diversi medici presenti all’assemblea, i medici che non si sono sottoposti all’inoculazione del siero sperimentale al grafene hanno chiesto di mettere fine all’obbligo per gli operatori sanitari. A quel punto, il presidente dell’ordine di Roma, Magi, d’imperio avrebbe sospeso la riunione e chiamato le forze dell’ordine. Non c’era stato nessun disordine. I medici contrari all’obbligo avevano semplicemente fatto valere le loro istanze ma non hanno mai assunto comportamenti violenti tali da richiedere l’intervento della polizia. Secondo questa ricostruzione dei fatti corroborata da diversi presenti e da registrazioni video, l’assemblea è stata interrotta per il semplice fatto che stava emergendo un orientamento contrario a quello voluto dal clan del cartello farmaceutico di Bill Gates che ha a libro paga molti medici corrotti in Italia e nel mondo intero.

    I media hanno fornito quindi una ricostruzione completamente falsa raffigurando i medici contrari al siero obbligatorio come “facinorosi no vax” che avrebbero provocato dei disordini. Tutto questo comunque non cambia la realtà presente dei fatti. C’è una estesa rivolta nella società italiana contro il regime di Mario Draghi. La rivolta si sta estendendo e sta raggiungendo ogni parte e settore dello Stato, incluse le forze dell’ordine ormai sul piede di guerra. Negare questa realtà non risolverà i problemi della corrotta e marcia classe politica partorita dal golpe giudiziario di Mani Pulite. Il regime di Mario Draghi è come una nave che ha lo scafo squarciato. Imbarca acqua da tutte le parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *