La Viola batte il Napoli e il Milan vola solitario in vetta!

Napoli ko 3-1. La Fiorentina vince al Maradona e si conferma al terzo posto insieme alla Juventus.

Per il Napoli campione d’Italia è un brutto stop, sottolineato al termine del match dai fischi dei tifosi. La Lazio dà continuità al successo in Champions regolando l’Atalanta, come a Glasgow, con un gol decisivo di un fedelissimo di Sarri, Vecino, e torna in traiettoria per riportarsi in una posizione più consona alle sue potenzialità prima della pausa per le nazionali. Risale la classifica anche la Roma che schiaccia con irrisoria facilità un Cagliari malinconicamente ultimo, trascinata da Lukaku, ma Mourinho è in ansia per l’ennesimo infortunio di Dybala, uscito in lacrime.

La classifica restituisce gloria al Milan, tornato in testa con una vittoria rocambolesca a Genova grazie alla parata finale di Giroud, dopo l’espulsione di Maignan. Paga pegno alle fatiche Champions la favorita Inter, raggiunta e bloccata dall’inossidabile Bologna.

Rafforza il terzo posto la Juve che vince di forza il derby col Torino nella settimana della conferma della positività di Pogba. A quota 12 raggiungono al settimo posto il Lecce, nel vivace torneo delle outsiders, Frosinone e Monza, che vincono divertendo le gare con Verona e Salernitana. Per Paulo Sousa, con una classifica sempre più negativa, potrebbe essere vicino l’esonero.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *