Kseniya Belousova: “Ho iniziato a fare la modella a soli 14 anni”.

di Alberto Sigona. Intervista alla stupenda topmodel e showgirl siberiana Kseniya Belousova, fra le modelle più famose al Mondo, lei è di una bellezza sconfinata che lascia senza parole. Nata in Siberia, ha sfondato negli USA, per poi giungere in Italia, dove ha trovato la sua Patria d’adozione. Noi di FreeSkipper Italia l’abbiamo intervistata.

Ciao Kseniya, siamo onoratissimi di averti ai nostri “microfoni”, grazie di cuore per aver accettato l’intervista. Per iniziare ti chiedo come è iniziata la tua avventura nel mondo dello spettacolo?

Grazie mille per l’opportunità data, è un un piacere per me.

Il piacere è tutto mio…

Ho iniziato a fare la modella quando avevo 14 anni, nella mia città natale in Siberia. Dapprima frequentai una scuola di modelle.
Poi ho partecipato a molti concorsi di bellezza, dove sono stata molto fortunata ed ho ottenuto diverse vittorie, fra cui Miss del mio Paese nativo.
Poi dopo aver finito la mia Università (Facoltà Lingue straniere) mi sono trasferita negli Stati Uniti nel lontano 2007. Dove la mia vita è cambiata completamente. Ho avuto molte grandi opportunità nel mondo del modelling e molte porte hanno iniziato ad aprirsi per me. Una delle grandi esperienze è stata vivere alcuni anni nella villa di Playboy. E’ stato molto divertente.
Poi ovviamente ho avuto l’opportunità di lavorare per l’azienda Guess ed è stato un sogno che si è avverato.


Quando hai iniziato ad avere i tuoi primi successi?

Quando ho partecipato alla settimana della moda di New York nel 2011.

Qual è stata sinora la tua esperienza professionale più importante?

Lavorare per Guess è stato un grande successo per me.

Tu sei di origini siberiane: come ti trovavi nel tuo Paese?

Sì, sono nata e cresciuta in Siberia, Tyumen. È una piccola città di gas e petrolio. Ho studiato in una delle migliori Università. Mi trovavo bene essendo la mia città natale però era troppo fredda e piccola per me.

Quando e perché hai lasciato il tuo Paese nativo?

Uno dei motivi principali per cui me ne sono andata è stato il clima. Faceva molto molto freddo. Ho sempre voluto vivere in un posto più caldo.

Ti manca la tua terra d’origine?

Sì certo, ma non mi manca il freddo, però ovviamente mi mancano i miei parenti.

Come ti trovi nel tuo Paese d’adozione?

Ho vissuto in molti Paesi dopo aver lasciato la mia città natale. USA, Polonia, Serbia, Grecia, Malesia ed ora l’Italia. E posso dire che l’Italia è la mia preferita. Adesso è la mia casa e la adoro assolutamente.

Tu sei una ragazza molto versatile, ad esempio sai cavartela benissimo anche col ballo (e lo hai dimostrato anche a Ballando con le stelle…). Come hai imparato?

Ballare con le stelle è stata una delle mie esperienze preferite qui in Italia. Ho avuto il miglior maestro, Raimondo Todaro. È stato molto paziente con me e posso dire che a me piace imparare cose nuove, e poi sono stata abbastanza elastica 

Con te Madre Natura è stata molto generosa, donandoti un meraviglioso corpo che è un vero spettacolo, un autentico inno alla perfezione femminile. Allora la domanda sorge spontanea: ma cosa fai per tenerti in forma?

Grazie mille! Devo anche dire grazie ai miei geni. Ovviamente mangiare sano e la mia routine di esercizi sono diventati il mio stile di vita.

Qual è la tua parte di corpo preferita?

Le mie lunghe gambe sono la mia firma…

Tu proprio per via della tua straordinaria bellezza avrai ricevuto un’infinità di proposte per servizi fotografici hot: hai mai posato senza veli?

Sì, qualche volta

A parte il lavoro, cosa occupa un posto importante nella tua vita?

Ovviamente la mia famiglia.

Quali sono i tuoi progetti per il prossimo anno?

Lavorare sempre di più e viaggiare molto.

Grazie mille Kseniya! Sei stata molto carina! E ancora complimenti per il tuo talento ed il tuo fascino…

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *