Juventus – Inter. La finale di Coppa Italia.

La Juventus vince anche il ritorno contro la Fiorentina con un secco 2 a 0 e vola in finale di Coppa Italia: Bernardeschi apre, Danilo chiude.

I bianconeri strappano alla viola il pass per la finale. La Coppa Italia sarà il grande obiettivo dell’ultimo mese di una stagione molto deludente per la Vecchia Signora, una stagione che doveva essere quela del rilancio, ma che in realtà non l’ha mai vista in corsa per lo scudetto e uscita fuori dall Champions League troopo presto e conto un modestissimo Villareal.

Ma il prossimo 11 maggio i bianconeri cercheranno la rivincita contro l’Inter dopo la sconfitta in Supercoppa.

Allegri sorride: Max ha ancora la possibilità di vincere… ‘qualcosina’.

You may also like...

5 Responses

  1. fede60 ha detto:

    Juve- Inter Finale di Coppa Italia: questa deve diventare per Allegri, per la società e per i giocatori la partita da non sbagliare. Bisogna vincere a tutti costi!

  2. Julio ha detto:

    E così sarà nuovamente “Derby d’Italia”! Ed è così che improvvisamente, una qualificazione alla prossima Champions unita ad un trofeo come quello appena elencato, potrebbero in parte rendere meno amara la stagione della nostra vecchia signora, anche perché perdere quest’ultima significherebbe ritrovare l’amaro sapore degli “zero tituli” dopo dieci anni di vittorie esaltanti e indimenticabili soprattutto in ambito nazionale.

  3. Berto-TO ha detto:

    Max Allegri dopo la gara con la Fiorentina si è lasciato andare ad un’ammissione sulle velleità di scudetto della sua Juve in questo finale di stagione. “La cosa che mi è dispiaciuta è stata perdere lo scontro diretto con l’Inter, quella partita ha deciso il campionato”. Una frase buttata lì ma che la dice tutta su quanto, al di là delle parole di facciata pronunciate a ripetizione, lo stesso Allegri credesse alla rimonta scudetto fermata dopo quel beffardo 0-1 patito allo Stadium contro i nerazzurri.

  4. Oppy ha detto:

    La coppa Italia può essere un pagliativo, ma perché se sono stati messi in discussione prima Sarri (ultimo a vincere uno scudetto), poi Pirlo (vincitore di due trofei come Coppa Italia e Supercoppa italiana), perché non dovrebbe andare nello stesso identico modo per Mister Allegri? Ai posteri l’ardua sentenza

  5. Fra ha detto:

    “Allegri, mica troppo.” Da quando in questo weekend pasquale la Juventus ha incontrato il Bologna in casa uscendone soltanto con un pari al 94 esimo, ritrovato il suo vecchio e mai dimenticato capitano Alessandro Del Piero allo Stadium e ricevuto il duro tweet di Lapo contro il mister Max Allegri il mondo Juventus sembra essersi ribaltato: c’è aria e forte di cambiamenti radicali. L’ennesima occasione sprecata in questo turno non se l’aspettava nessuno, tantomeno la proprietà, questo probabilmente potrebbe aprire scenari clamorosi sul finale di stagione dato che un eventuale non raggiungimento dell’obbiettivo minimo sindacale, ovvero la qualificazione Champions per l’anno prossimo, etichetterebbe la stagione sportiva bianconera come un enorme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *