Jaime’s Tone fonde pop, hard rock e progressive rock nel nuovo singolo “Take a Chance”.

di Sylvia Sussekind. Jaime’s Tone ha appena pubblicato il video musicale ufficiale del suo nuovo singolo, intitolato “Take a Chance”. Il brano sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming il 22 settembre 2023.

La canzone, più orientata al pop-rock rispetto ai titoli precedenti, è stata mixata e masterizzata dall’ingegnere di missaggio e mastering electro rock Etienne Pelosoff. “Ho avuto il massimo piacere di lavorare con Etienne, che ha fatto un ottimo lavoro con la canzone”, ha detto Jacques di Jaime’s Tone.

Aggiunge: “Ho iniziato a lavorare su alcune sezioni di ‘Take a Chance’ parecchio tempo fa. Solo adesso ho avuto l’opportunità di trasformarlo in una canzone, e sono davvero contento del risultato”.

Il testo sostanzialmente esprime che tutti noi correremo il rischio quando ne avremo l’opportunità. L’artista ucraina Liliia Kysil ha fornito la voce di sottofondo. Questo singolo è estratto dal terzo album di Jaime’s Tone, la cui uscita è attualmente prevista per l’inizio del 2024.

Jaime’s Tone

Jaime’s Tone è il nome dell’artista di Jacques M., un compositore/cantautore/arrangiatore con sede a Parigi, Francia. Il suono unico di Jaime’s Tone è al crocevia tra pop, rock, hard rock e rock progressivo. Jaime’s Tone ha già pubblicato due album: “Futuristic Apocalypse” nel dicembre 2021 e “Alone in the city of Dreams” nel gennaio 2023. “Futuristic Apocalypse” contiene “Chasing Shadows”, una cover della band americana Kansas, con un ospite speciale Eric Gillette degli NMB alla voce. “Alone in the City of Dreams” include i due singoli “City of Dreams” e “Genius”.

“Take a Chance”:  https://open.spotify.com/intl-pt/album/11fbvsPF2G8tpY3UOU32BQ

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *