Enfante terrible.

di Pier Giorgio Tomatis. Il sadismo è bello? Crediamo proprio di no. Marina era vivace, bella, intelligente, benestante. Viveva in una cittadina di provincia dove i rapporti umani sono tutto. Lei aveva un solo difetto. Si eccitava con la sofferenza ed aveva trovato il posto migliore del mondo per divertirsi: una fabbrica della RTF…

Enfante terrible è l’ottavo libro più venduto dalla Casa Editrice Hogwords. Paradossalmente è acquistato più dalle donne che dagli uomini anche se narra le vicende di una di loro e dei suoi sadici divertimenti. Il sadismo, è ovvio, non è una patologia femminile così come non è maschile. È purtroppo una parafilia e chi ne soffre va curato.

La storia forse è vera e forse no. Ciò che è certo è che è stata raccontata all’Autore. Lui l’ha solo romanzata… un po’. L’autore ritorna alle tematiche esistenziali e in special modo a una patologia atroce e crudele proprio come suggerisce il titolo stesso dell’opera. Enfante terrible, il romanzo menzionato nel video, è un romanzo scritto da Pier-Giorgio Tomatis.

L’Autore pubblica i suoi romanzi su Edizioni Hogwords. Le sue ultime fatiche Letterarie si possono trovare in ebook, cartonato e cartaceo su Amazon (anche GRATIS con Kindle Unlimited) (The goal is to disseminate the book and not the video that it’s free. Thanks for the comment. I like it).

https://www.amazon.it/s?k=pier+giorgio+tomatis

https://youtu.be/Fq1PvcV_Djc

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *